Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prcx00 ha detto:...è una mia sensazione ma mi sa che fanno poco volume con l'online store...
ciao
badtoys ha detto:....sono in tanti ormai quelli che sono tornati a quella versione.
infatti sono gli stessi problemi che affliggono il Mediagate 350HD
Pierconan ha detto:o lo si collega con il composito (ed anche tramite quell'uscita non si raggiungono i 1080p)
oppure tramite RCA o DvI funziona da schifo, con risoluzione non superiore ai 576i.
2) il collegamento tramite lan fa schifo!!!!! ci si impiega circa un'ora per far vedere i due dispositivi tra loro (PC-MEDIAPLAYER) mediante switch
Ivanpink ha detto:A voi che funziona, che firmware avete? Qualcuno con la 1.1.7 a cui si accende sempre c'è?!
Io ho da diversi mesi la 1.1.7 Mediagate (ottime le funzioni di FTP sia in "veste" di Server sia di Client) e funziona a meraviglia, mai sofferto di un tenttennamento in fase di accensione.Ivanpink ha detto:Si ma voi che versioni di firmware avete?