Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mirko ha scritto:
Allora è il Marantz 6000 OSE KI Signature. Siamo mooooooolto lontani dal giradischi, comunque buone voci, ma quei campanelli e il pianoforte non si può proprio sentire, comunque è ancora da rodare.
ataru@lum.cn ha scritto:
Ma sei sicuro di quello che hai comprato??
Boh io sarei andato su un target superiore, magari con meccanica separata e convertitore valvolare, se mi vieni a trovare ti porto a fare un "puttan-tour" valvolaree ti faccio provare il convertitore che dico io
![]()
renato999 ha scritto:
Già che ci sei, puoi fare il nome del convertitore valvolare che ti è piaciuto (o dei convertitori) ?
Ciao
ataru@lum.cn ha scritto:
Ma sei sicuro di quello che hai comprato??
Boh io sarei andato su un target superiore, magari con meccanica separata e convertitore valvolare, se mi vieni a trovare ti porto a fare un "puttan-tour" valvolaree ti faccio provare il convertitore che dico io
![]()
Che cifra vuoi spendere, Mirko?Mirko ha scritto:
Non è il mio sono andato ad ascoltarlo dall'amico che ho postato le foto risultato= L'impianto era un impianto normale.
Microfast ha scritto:
Non buttare soldi, compra un buon lettore universale ( Pioneer 656/757 ) con ottima meccanica e poi eventualmente prendi un dac esterno di qualita' superiore.
Almeno puoi iniziare ad ascoltare i nuovi formati ad alta risoluzione.
Saluti
Marco
ataru@lum.cn ha scritto:
Mah stiamo dissertando su micromega e valvole e vieni fuori con Pioneer![]()
![]()
![]()
LOL, andrei in questo ambito audio su ben altre meccaniche ED ELETTRONICHE
Premetto che non ho assolutamente nulla contro Pio, che ritengo sappia realizzare delle macchine veramente ottime come rapporto Q/P, ma IMHO per HT e non in ambito HI FI, dove ritengo che ci vogliano elementi di livello piu' alto, sopraattutto se affiancati alle valvole di livello parecchio alto quali quelle che usa il buon Mirko.
Microfast ha scritto:
Piuttosto di rinunciare completamente al 99% delle registrazioni in commercio ( come sta facendo adesso Mirko ), io inizierei da quello e poi dovresti sapere come "meccaniche" cosa usano tanti prodotti "HIGH-END" : prodotti informatici che spesso sono molto peggio delle meccaniche Pioneer, Panasonic etc etc, oppure usano questi ultimi come OEM ........
Non facciamoci incantare dalle favole .......
Se propio vuoi spendere usa un "super" DAC esterno.
Saluti
Marco
So quello che montano su "determinati" lettori cd che si spacciano per high end, sono per fortuna in grado di svitare 4 viti e guardare che c'e' dentro....Microfast ha scritto:
Piuttosto di rinunciare completamente al 99% delle registrazioni in commercio ( come sta facendo adesso Mirko ), io inizierei da quello e poi dovresti sapere come "meccaniche" cosa usano tanti prodotti "HIGH-END" : prodotti informatici che spesso sono molto peggio delle meccaniche Pioneer, Panasonic etc etc, oppure usano questi ultimi come OEM ........
Non facciamoci incantare dalle favole .......
Se propio vuoi spendere usa un "super" DAC esterno.
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
Scusa ma un lettore universale e' quanto mai "in topic" parlando di riproduzione audio ( e vedrai che fra poco per la tua gioia usciranno i modelli esoterici dal costo folle ) :
Spiegami cosa hanno a che fare DVD-AUDIO e SACD con l'HT ?
Sono o non sono formati esclusivamente audio ?
E poi che senso ha rifiutare il digitale, per poi cercare un lettore cd ( per costoso che sia ) trascurando i nuovi formati sicuramente ed intrinsecamente superiori ( per risoluzione, dinamica ( gia' superiore nel cd sull'LP ) e problemi di filtraggio delle spurie di gran lunga minori ) rispetto al "vecchio" cd ?
Solo come scusa per voler insistere solo con gli LP ?
Comunque sia ben chiaro per me va tutto bene : e' una sua ( e tua ) opinione, permettimi di dire la mia.
Continuo a pensare che il digitale abbia anche lui dei vantaggi a maggior ragione e ancora di piu' nei formati ad alta definizione.
Forse propio con i nuovi formati gli "svantaggi" del digitale stanno diventando storia del passato e i vantaggi sono indiscutibilmente tanti.
Cio' non toglie che uno possa continuare ad usare Lp e giradischi ma e' assurdo rifiutare ( specie senza provarli ) i miglioramenti tecnologici.
Saluti
Marco