box98000 ha detto:
Nessuno le ha recentemente acquistate, nessuna domanda o curiosità?
Ma porc...avevo scritto 200 righe e si è sconnesso tutto
Vabbè facendola breve,nei prossimi giorni devo fare degli ascolti e valutare bene tra focal,MA,b&w ecc ecc.
Cerco qualcosa che vada bene sia in ht che in 2ch e le focal mi sembrano quelle più equilibrate in realtà,perchè le cm7,così come la serie gs delle ma sembrano troppo dedicate all'ascolto stereo (non che la cosa non mi piaccia anzi,solo che l'uso sarà 50 e 50,e non vorrei ritrovarmi un impianto poco incisivo in ht). Vi premetto che avevo pensato ad allestire un secondo impianto,ma i fondi sono pochi (1000-1200) e lo spazio anche,quindi non posso separare nulla al momento.
So che le focal vanno bene in ht,ma con l'ascolto stereo come se la cavano? E più precisamente....con un cd di musica classica,come si comporterebbero?Avete provato? Responso? Le medie e le voci come sono?
Se il tutto sarà di mio gusto potrei anche pensare a puntare le 826w,che da quello che ho letto risultano montare componenti superiori rispetto alle 826v.
Un altra cosa poi e cercate di essere obiettivi qua

Ma con un budget che va dai 1600 ai 2000 euro solo per le frontali,mi conviene puntare ad un diffusore di qualità superiore rispetto alle focal? Se si,quale? (senza andare troppo in ot)
ps. Ho trovato un occasione molto buona per le 826v...finora il prezzo più basso da me trovato in giro
