Grazie a tutti per le risposte!!
La scelta dell'Onkyo 3007 è stata fatta in base alla necessità di avere 2 uscite HDMI....TV e proiettore.....
E il rivenditore da cui comprerò tutto mi ha consigliato Onkyo....
Sto costruendo tutto l'impianto e al momento ho comprato solo la TV sfruttando l'offerta del Mediaworld....uno Sharp 46LE820E.
Per quanto riguarda il processore video bisogna dire che il mio utilizzo principale è la visione di materiale in HD....quindi non saprei se l'HQV rispetto al Faroudja potrebbe essermi poi così utile!!
La suddivisione HT musica si attesterà probabilmente sull'80% HT e il 20% musica....anche se mi piacerebbe riuscire ad avere più tempo da dedicare all'ascolto di musica!!
Penso che l'acquisto verrà fatto nel mese di luglio o in settembre....quindi sono anche dubbioso se aspettare il Marantz 7005....giusto per l'hdmi 1.4 anche se poi non ho niente 3d ready......
Come ascolto ho fatto solo con Onkyo.....però con pre + finale....
La scelta delle 836V è invece stata fatta sulla base del fatto che il locale è aperto da un lato....una ventina di mq.....confermate?
Mi hanno detto che sono nettamente superiori alle 816V e comunque molto meglio rispetto alle 826V....come qualità di suono e soprattutto in stereo! Confermate?
Il problema monetario è relativamente poco importante....nel senso che 300 euro in più o in meno non mi fanno la differenza visto che sto ristrutturando completamente casa e che affogo il tutto nel mutuo!!!
E' durissima scegliere ragazzi!!!!!