Speddy
New member
Io di Crema, skardy e max abitano vicino a me...ma di dove siete?
Skardy, hai fatto la scelta migliore! facci sapere qual'è il multicanale e su quale pre sei orientato
ps: il nuovo HK avr370 ti stuzzica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Io di Crema, skardy e max abitano vicino a me...ma di dove siete?
Skardy, hai fatto la scelta migliore! facci sapere qual'è il multicanale e su quale pre sei orientato
ma di dove siete?
Mi raccomando, non escludetemi!
Classe D è il male?
Scusate ma sono ignorante su ste cose..:asd:
Tanto tra poco saranno tutti cosi. Stanno finendo i tempi dove nelle specifiche tecniche si leggeva consumo 800w...siamo al capolinea.
speravo col finale di poter anche avere la possibilità di avere un rendimento migliore proprio a bassi volumi...
Io e Max siamo molto amici e ovviamente uno dei temi principali delle nostre serate riguarda proprio la tecnologia.Anzi: io, robertocastorina e maxt75 abitiamo tutti nello stesso comune e il bello che ci conosciamo solo sul forum e forse di vista.
se organizziamo posso portare sia il mio cucciolone (sr 7005) e anche il mostro (atoll in 100se) da me penso che per un po me lo scordo di alzare il volume (new entry la mia piccolina). però sono sempre disponibile a farvi assaggiare il mio nocino e qualche buon bicchiere di buon vinoIo e Max siamo molto amici e ovviamente uno dei temi principali delle nostre serate riguarda proprio la tecnologia.
se organizziamo posso portare sia il mio cucciolone (sr 7005) e anche il mostro (atoll in 100se) da me penso che per un po me lo scordo di alzare il volume (new entry la mia piccolina). però sono sempre disponibile a farvi assaggiare il mio nocino e qualche buon bicchiere di buon vino![]()