A proposito di firestick 4K max, dopo diverse prove ho trovato che almeno la mia (non so se è un difetto comune o del mio esemplare) ha un problema con la trasmissione audio bluetooth, ovvero l'audio arriva con almeno 2 secondi di anticipo rispetto al video, quindi non è sincronizzato, a nulla vale regolare il ritardo nell'apposito menù poiché una volta regolato quando parte il contenuto video va in sincrono per un paio di secondi poi mentre l'audio continua il video si blocca per 1 secondo e va fuori sincro, se si mette in pausa e si riprende appena parte va bene e poi dopo 2/3 secondi succede la stessa cosa, il video fa una piccola pausa mentre l'audio continua ad andare ed ovviamente poi è fuori sincrono.
Provata la firestick 4k normale ed invece va bene.
Stavo cercando di usarla in questo modo poiché il mio amplificatore non supporta HDR10+ ma il proiettore si, quindi ho collegato la firestick 4K max al proiettore e sfruttavo il bluetooth per inviare l'audio all'amplificatore che ha il ricevitore bluetooth. Ho provato qualsiasi configurazione ma la Max mi dava sempre lo stesso problema, tanto che mi ero arreso all'idea di collegarla all'amplificatore in HDMI e perdere così l'HDR10+, ma ieri sera ho voluto per curiosità provare la firestick 4K normale e con questa l'audio è in sincrono e non c'è quella micro pausa del video subito dopo l'inizio che manda l'audio fuori sincrono in anticipo.