Ciao a tutti, da circa un mese sono anche io possessore di questo device. Oltre alle app come Netflix e Youtube ho visto che tramite appositi player la FireStick può leggere i video presenti sul NAS casalingo, cosa che mi risolverebbe il problema di come riprodurre questi file (attualmente ho un Panasonic 820 ma fa pena per tutto ciò che non è lettura dischi).
Ora dovrei scegliere solo il player più adatto alle mie esigenze da installare, per questo mi chiedevo se in base alla vostra esperienza ne conoscete qualcuno che permetta anche qualche regolazione della qualità video. In particolare mi interesserebbe aver la possibilità di impostare una riduzione del rumore video (cosa che proprio non sopporto).
Avete qualche consiglio da darmi?
Ora dovrei scegliere solo il player più adatto alle mie esigenze da installare, per questo mi chiedevo se in base alla vostra esperienza ne conoscete qualcuno che permetta anche qualche regolazione della qualità video. In particolare mi interesserebbe aver la possibilità di impostare una riduzione del rumore video (cosa che proprio non sopporto).
Avete qualche consiglio da darmi?