guest_4322
Guest
Sottoscrivo in pieno.
Ciao
Massimiliano
Ciao
Massimiliano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io no. E rompo anche le scatole a casa dei miei amici quando lo fanno.RobiX ha detto:Sempre sul discorso deformazione tutti ci vediamo i canali televisi 4/3 su un 16/9.
Questo e' secondo me il tema importante per il successo dell'alta definizione:RobiX ha detto:credo che ci vorrà molto tempo non solo per l'ignoranza delle persone
O addirittura si lamenta perchè una parte dello schermo è nera con i film 2.35:1 e fa di tutto per zoomarlaMarco Marangoni ha detto:Compra i film in alta definizione e spera di vederli con un lettore dvd normale.
Secondo me devono sparire del tutto i lettori che leggono soltanto i DVD
sono completamente con te !hobsbawm ha detto:La maggiore qualità di un Blu-ray non si discute, ma già molti appassionati non comprano un titolo HD a 25 euro quando possono averlo in DVD a 10, figuriamoci la massa
E' effettivamente un ostacolo molto duro da superare. Saggia osservazione.il numero di DVD player che sono entrati nelle case degli italiani è enorme, ed è difficile ipotizzare che tutti questi apparecchi verranno sostituiti a breve
anche questa osservazione mi trova concorde quasi del tutto.l'alta definizione forse (e sottolineo il forse) ha senso in relazione a titoli come Star Wars o LOTR, ma molto meno appeal nel caso di film poco commerciali e privi di effetti speciali
Si, è vero, ma la qualità spettacolare non la si decide a priori, rimane sempre tutto soggettivo. Per tizio puo' essere un esplosione di un film d'azione, per caio puo' essere un primo piano in bianco e nero di un film splendidamente fotografato di Bergman, per un altro possono essere tutte due... le vie della qualità sono infinite perchè già al cinema sono infiniteMauMau ha detto:Probabilmente solo quei film ad alto contenuto spettacolare avranno la possibilità di entrare nelle nostre collezioni con una ulteriore versione.
Ti riferisci a me?Sarò ricordato sempre in questo forum per ciò che ho detto all'inizio?Ho esposto in un secondo post le mie motivazioni:se luipic non l'hai fatto ti inveterei a leggerle.luipic ha detto:O addirittura si lamenta perchè una parte dello schermo è nera con i film 2.35:1 e fa di tutto per zoomarla
Sì, ma non mi hai convintoRobiX ha detto:Ho esposto in secondo post le mie motivazioni
Io non ti voglio mica convincere;so benissimo che detti a voi,'videofili', i miei pareri non possano altro che essere criticati negativamente.luipic ha detto:Sì, ma non mi hai convinto
Secondo me sbagli in quanto sempre di ignoranza si tratta.gianmaria_fel ha detto:però non credo che sia corretto e mi viene da scusarmene per quest'uso improrio.
Il primo utente a difendermi!Però ora basta fare sempre riferimento a megianmaria_fel ha detto:prendere bonariamente in giro utenti che magari preferiscono vedere i film senza le bande dovremo spiegargli perchè andrebbero visti in quel modo.
RobiX ha detto:Secondo me sbagli in quanto sempre di ignoranza si tratta.
RobiX ha detto:Comunque datemi una buona ragione per vedere un bd su un 37" a piu di due metri di distanza rispetto a un dvd.
Non ho detto di non appartenere alla categoria degli ignoranti,poichè in questo forum le mie conoscenze sono tali da definirmi così:voi ne sapete di sicuro più di me dato che io mi sono avvicinato a questo mondo da meno di un anno e la maggior parte delle particolarità dell'hd le ho scoperte da ancora meno tempo.luipic ha detto:non capisco come fai a ergerti sul pulpito e definire ignorante chi non apprezza la differenza fra un dvd ed un blu-ray.
Peccato,l'idea mi ispiravagianmaria_fel ha detto:p.s. i 120" erano solo un esempio
Io ho lo stipendio di un operaio ma preferisco di gran lunga 2 br ogni tanto che 20 dvd masterizzati.Preferisco di gran lunga il videoproiettoreMauMau ha detto:sono completamente con te !
Un operaio guadagna 50 euro al giorno, cioè 2 film Bluray.
Non ci si può permettere questa spesa molto di frequente.
.