guest_4322
Guest
Sottoscrivo in pieno.
Ciao
Massimiliano
Ciao
Massimiliano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io no. E rompo anche le scatole a casa dei miei amici quando lo fanno.RobiX ha detto:Sempre sul discorso deformazione tutti ci vediamo i canali televisi 4/3 su un 16/9.
Questo e' secondo me il tema importante per il successo dell'alta definizione:RobiX ha detto:credo che ci vorrà molto tempo non solo per l'ignoranza delle persone
O addirittura si lamenta perchè una parte dello schermo è nera con i film 2.35:1 e fa di tutto per zoomarlaMarco Marangoni ha detto:Compra i film in alta definizione e spera di vederli con un lettore dvd normale.
Secondo me devono sparire del tutto i lettori che leggono soltanto i DVD
sono completamente con te !hobsbawm ha detto:La maggiore qualità di un Blu-ray non si discute, ma già molti appassionati non comprano un titolo HD a 25 euro quando possono averlo in DVD a 10, figuriamoci la massa
E' effettivamente un ostacolo molto duro da superare. Saggia osservazione.il numero di DVD player che sono entrati nelle case degli italiani è enorme, ed è difficile ipotizzare che tutti questi apparecchi verranno sostituiti a breve
anche questa osservazione mi trova concorde quasi del tutto.l'alta definizione forse (e sottolineo il forse) ha senso in relazione a titoli come Star Wars o LOTR, ma molto meno appeal nel caso di film poco commerciali e privi di effetti speciali
Si, è vero, ma la qualità spettacolare non la si decide a priori, rimane sempre tutto soggettivo. Per tizio puo' essere un esplosione di un film d'azione, per caio puo' essere un primo piano in bianco e nero di un film splendidamente fotografato di Bergman, per un altro possono essere tutte due... le vie della qualità sono infinite perchè già al cinema sono infiniteMauMau ha detto:Probabilmente solo quei film ad alto contenuto spettacolare avranno la possibilità di entrare nelle nostre collezioni con una ulteriore versione.
Ti riferisci a me?Sarò ricordato sempre in questo forum per ciò che ho detto all'inizio?Ho esposto in un secondo post le mie motivazioni:se luipic non l'hai fatto ti inveterei a leggerle.luipic ha detto:O addirittura si lamenta perchè una parte dello schermo è nera con i film 2.35:1 e fa di tutto per zoomarla
Sì, ma non mi hai convintoRobiX ha detto:Ho esposto in secondo post le mie motivazioni
Io non ti voglio mica convincere;so benissimo che detti a voi,'videofili', i miei pareri non possano altro che essere criticati negativamente.luipic ha detto:Sì, ma non mi hai convinto
Secondo me sbagli in quanto sempre di ignoranza si tratta.gianmaria_fel ha detto:però non credo che sia corretto e mi viene da scusarmene per quest'uso improrio.
Il primo utente a difendermi!Però ora basta fare sempre riferimento a megianmaria_fel ha detto:prendere bonariamente in giro utenti che magari preferiscono vedere i film senza le bande dovremo spiegargli perchè andrebbero visti in quel modo.
RobiX ha detto:Secondo me sbagli in quanto sempre di ignoranza si tratta.
RobiX ha detto:Comunque datemi una buona ragione per vedere un bd su un 37" a piu di due metri di distanza rispetto a un dvd.
Non ho detto di non appartenere alla categoria degli ignoranti,poichè in questo forum le mie conoscenze sono tali da definirmi così:voi ne sapete di sicuro più di me dato che io mi sono avvicinato a questo mondo da meno di un anno e la maggior parte delle particolarità dell'hd le ho scoperte da ancora meno tempo.luipic ha detto:non capisco come fai a ergerti sul pulpito e definire ignorante chi non apprezza la differenza fra un dvd ed un blu-ray.
Peccato,l'idea mi ispiravagianmaria_fel ha detto:p.s. i 120" erano solo un esempio
Io ho lo stipendio di un operaio ma preferisco di gran lunga 2 br ogni tanto che 20 dvd masterizzati.Preferisco di gran lunga il videoproiettoreMauMau ha detto:sono completamente con te !
Un operaio guadagna 50 euro al giorno, cioè 2 film Bluray.
Non ci si può permettere questa spesa molto di frequente.
.