Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MauMau ha detto:... Se altri fanno come me, ovviamente il mercato HD tarderà a crescere.
6367 ha detto:Sono lettori in grado di leggere anche BD anche se con uscita SD.
hobsbawm ha detto:io, vi assicuro, ce la metto tutta a cercare di acquistare blu-ray, ma quasi sempre non ci riesco: come si fa a comprare "La gang di Gridiron" in alta definizione? Voglio dire che chi pubblica film nel nuovo formato non può pretendere di farmi trovare in giro solo filmetti, non può pretendere che io compri i titoli appetibili soltanto on-line. Io voglio vedere "Blade Runner" in bella vista negli espositori dei centri commerciali della mia città, cosa che invece non avviene.
Trailbreaker ha detto:... Se vai al MediaWorld ed al Saturn ce lo trovi Blade Runner, figurati... l'ho trovato io a Pescara che conta meno di 200.000 abitanti e non lo devi trovare te che sei di Palermo ...
Concordo sul secondo punto, molto meno sul primo, più che altro perché il mercato non va proprio avanti, se non c'è da guadagnarci sopra.beppe2 ha detto:..Il mercato non torna indietro e non e' in Italia che si fa il mercato...
1) forse i "cinesi" in tempi relativamenti brevi, ma con quale diffusione nei centri commerciali ? E quali prestazioni ? I marchi conosciuti non mi pare stiano diventando matti per questo. Del resto sono rimasti alla finestra sino ad adesso ...Duke Fleed ha detto:a meno che le case produttrici non decidano di:
1) segare di brutto il prezzo dei lettori
2) aumentare in maniera esponenziale la tiratura dei film in BD, facendo uscire le novità solo in tale formato
3) mantenere i DVD solo per i film di "catalogo"
appunto ...In tal caso, il passaggio sarà molto rapido, altrimenti ci sarà da aspettare finché il prezzo dei BD non scenderà al livello dei DVD, il che, di questo passo, chissà quando accadrà...
Esatto,basta ricordare il laserdisc...in piu',come sperare che la massa,quella che fa i grandi numeri,si accorga dell'HD senza un supporto pubblicitario esteso,semplice,comprensibile,e diffuso su larga scala e tramite i vari canali utilizzati dal grande pubblico?Non si puo' sperare di diffondere la tecnologia solo tramite i supporti di nicchia,comprensibili solo dagli iniziati.Duke Fleed ha detto:Non sarebbe la prima volta che le "grandi novità tecnologiche" degli USA e del Giappone restano solo una nicchia per pochi appassionati nel nostro bel paese, senza mai conoscere una diffusione di massa.
beppe2 ha detto:Mamma mia quanto pessimismo....
.