Finalmente mondiali 2014 !!!

Ma io dico perchè non gliel'hanno cucita già la stella sulla maglia del Brasile? Tanto è palese dal rigore del giapponese che il Brasile doveva andare avanti e vincere. Ripeto altro che mondiale dei mondiali....la farsa delle farse perchè ora chiunque si troverà di fronte il Brasile dovrà stravincere senza possibilità di replica cosa comunque non facile dal momento che comunque hanno fior di giocatori.

I mondiali sono stati sempre una farsa ! Quasi tutti
Quelli più clamorosi , Argentina 1978 e Inghilterra 1966 . Quelli più datati può darsi anche peggio , ma lasciamoli stare .

PROBABILI FORMAZIONI

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Dante, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Fernandinho, Willian; Hulk, Oscar; Fred Allenatore: Scolari
Ballottaggi: Willian-Paulinho (55%-45%) Maicon-Dani Alves (55-45)
Infortunati: Neymar
Squalificati: Thiago Silva

Germania (4-3-3): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Howedes; Khedira, Schweinsteiger, Kroos; Mueller, Klose, Ozil Allenatore: Loew
Ballottaggi: Klose-Gotze (60%-40%)
Infortunati: Mustafi

Per quanto riguarda la coppa mi sembra che ora non venga piu lasciata in maniera definitiva nemmeno dopo i tre titoli.
Esattamente! Addirittura dal 2006 in avanti non è più stata lasciata nemmeno in custodia ai vincitori, nel senso che dopo i festeggiamenti viene immediatamente consegnata la copia. Verrà ritirata definitivamente e cambiata nel 2038, ovvero l'anno in cui sarà riempito l'ultimo spazio disponibile per l'incisione del nome della nazionale campione... E' surreale pensare che sia stata una regola stabilita nel 1974:)!

Ultima modifica:
Partita impossibile della Germania, manco un videogioco... manco col metronomo sarebbero così organizzati.

Non vorrei dire, ma... dicevo che era una grande squadra.

Spero che i dirigenti tedeschi negli spogliatoi invitino i giocatori ad "amministrare", e magari se alla fine ci scappa un gol del Brasile...meglio! Guardate che è un dramma apocalittico lì

Ultima modifica:
Ma le squadre materasso esistono ancora? :D
Vabbè non spariamo sulla croce rossa.
Comunque il Brasile ha ancora un'arma...l'antidoping :D
Ok sotto con il secondo tempo...a dopo!