Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difensore, esattamenteDifensore ???
Con il Chelsea il suo posto è altrove , Mourinho l'ha capito subito . Ha fatto una bella stagione , ma non da difensore . Finché Thiago copriva i suoi buchi , gli è andata bene , ma oggi si sono visti i risultati .
Ho visto che Abramovich e Mou , non ci hanno pensato . Hanno preparato subito il pacco e speditoDifensore, esattamente
Beh devi chiederlo ai parigini il motivo dei 50 milioni eh...
Semplicemente che quando entri in campo e sai esattamente cosa e come devi farlo dai luogo a una vera lezione di calcio! Loew come avevo scritto qualche post fa, sapeva perfettamente che questa partita o la stravinci o se arrivi all'88° 0 a 0 ti fischiano di sicuro un rigore o una punizione o una qualsiasi occasione di palla inattiva che può dar luogo alla sconfitta. Ebbene sono partiti in maniera eccellente e il resto è stata un'escalation di perfezione assoluta. A mio avviso era impossibile giocarla meglio questa semifinale. Ed anche loro avevano senatori nella rosa, ma a quanto ho visto nessuno ha dato luogo ai nostri teatrini beceri.A questo punto, a mio parere la mancanza di Silva è stata più importante di quella di Neymar.
O mamma mia... 7-0.
Come si commenta?
Come non straquotarti! L'assenza di Silva stasera è come se a noi nel 2006 fosse mancato Cannavaro . Quando prendi 7 gol il motivo è solo uno!Difensore ???
Con il Chelsea il suo posto è altrove , Mourinho l'ha capito subito . Ha fatto una bella stagione , ma non da difensore . Finché Thiago copriva i suoi buchi , gli è andata bene , ma oggi si sono visti i risultati .
Se guardate i primi 4 gol, forse anche il 5, avvengono quasi tutti allo stesso modo... dalla destra del portiere con un difensore saltato o che non stringe la marcatura.
Ma Ramires si può tenere in panchina ?!?!non trascurerei le responsabilità del centrocampo che non ha mai fatto alcun filtro a beneficio della difesa.
e il ct che ha messo in campo una squadra con un centrocampo poco adatto a contrastare il gioco della germania.
comunque tutta la squadra è andata in bambola