Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fermati Luctul !!!mi costa dirlo visto che non sopporto i francesi,ma a parte il discorso testa di serie (che è vergognoso) a me oggi non pare abbia rubato nulla...nel secondo tempo ha quasi dominato e per me meritato il passaggio ai quarti
Io ho smesso da Italia Uruguay alla vista del rosso di Moreno2. Il calcio è marcito fino a questo punto, credevo che il mondiale fosse rimasta l'unica competizione dove si potesse vedere calcio giocato al "naturale!"Assolutamente vergognoso non espellere Matuidi, la Francia dopo aver usurpato il ruolo di testa di serie senza averne diritto grazie all'odioso Platini, va avanti nel mondiale grazie ad un arbitro galoppino del Gatto francese e della Volpe svizzera, e la Nigeria si ritrova con un giocatore rotto e tanta rabbia e frustrazione in corpo. Smetto da ora..........[CUT]
Ha ha ha ! Si abbiamo capitoMamma mia quanta strada che si fa Swhangsteiner (non so se ho scritto bene, però ci siam capiti).
Ha ha ha ! Si abbiamo capito
Si vede che ti sta sulle scatole il tedesco. Schweinsteiger
C.V.D. Togliere Taider è stato un errore. Buonanotte.