Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha ha ha ! Per chi avesse dubbi sul pensiero di Blatter verso l'Italia (Nazionale calcio )
ah...dovresti chiederlo a Blatter....Posso chiedere perché mai qualciuno nella politica del calcio drovvere avere un'antipatia per l'Italia? ...
Perdonami ma questa non l'hai azzeccata! Tonfi colossali? Io invece ne ricordo tanti in cui abbiamo perso ai rigori...Noi quando perdiamo invece facciamo sempre dei tonfi colossali orribili da guardare anche oltre che da subire. Si veda anche la finale dell'europeo contro la Spagna giocata coi bolliti che il Ct non ebbe il coraggio di sostituire.
Perdonami ma questa non l'hai azzeccata! Tonfi colossali? Io invece ne ricordo tanti in cui abbiamo perso ai rigori...
Ma io non ho scritto che le vittorie o sconfitte ai rigori debbano essere considerate pari a quelle raggiunte in 90 o 120 minuti! Ho replicato ad una tua frase: tu hai scritto che l'Italia ha subito molti tonfi colossali, io invece ho puntualizzato che, oltre a quello subito dalla Spagna, non ce ne sono molti altri..., anzi spessissimo siamo usciti..........[CUT]
secondo me 2-2 e vincerà il Brasile a rigoriGrandissima Colombia e povero Cile... hanno giocato bene e uscire ai rigori è sempre un peccato. Secondo voi Colombia vs. Brasile come finirà? Ce la farà il Brasile a tornare a giocare un buon calcio o le prenderà da questa super Colombia?