Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
o anche no visto il fallo da rigore su Cavani non visto dall'arbitro...Siamo tutti d'accordo che l'Italia ha fatto schifo, ma il rammarico è che se l'arbitro o il guardalinee si fossero accorti probabilmente sarebbe finita 0-0...
Mancava Kompany !peccato per Capello...ma Algeria tosta...dall'altra parte ottimo Belgio(anche se non mi sembrano eccezionali in difesa)...ma quanto corrono tutti????se penso a noi...vabbeh
In effetti , io ancora penso che finché cè Blatter al comando , la FIFA perde credibilità .Valutandolo isolatamente hai ragione, però la mia spiegazione è che per tutta la partita non ha fischiato un solo fallo di quella tipologia... Prova a ripercorrere in testa la partita e lo noterai anche tu... Ad esempio 2 minuti dopo Chiellini subisce lo stesso identico tipo di fallo nei pressi della bandierina del calcio d'angolo dalla parte della..........[CUT]
Mi riferivo anche a quello ovviamente: far giocare squadre continentali europee alle 13.00 locali, compresi noi, che vuoi o non vuoi mai tollereranno quelle condizioni climatiche è volutamente fatto per mettere in difficoltà, germania a parte che sono concepiti come robot e Francia che dice sempre la sua.Tralasciando la partita Italia-Uruguay di cui ormai si è già detto di tutto e di più, dinne una che non si sia qualificata con merito..., altrimenti parlare di complotto non ha alcun senso... A mio parere invece il più che dimezzamento delle squadre euroopee è dipeso dalle condizioni climatiche ostili...
Io capisco, ma non condivido quanto affermato.
La preparazione atletica serve per questo.
Tra l'altro molte squadre americane hanno giocatori che giocano nei nostri campionati.
Porsi la domanda se son troppi oramai? Se è ora di puntare su materiale umano nostrano?
Che significa poi che i Tedeschi son costruiti come Robot? Magari si impegnano di..........[CUT]
Premettendo che la Germania è sempre stata umiliata da noi inclusa la partita di 2 anni fa (altro che 8 anni fa), il tuo discorso sulla volontà da parte dell'organizzazione di mettere in difficoltà le europee con gli orari non regge! In ogni mondiale giocato in passato si è sempre ragionato in funzione degli orari europei, ovvero ciò che ha sempre prevalso è il telespettatore europeo che è l'unico che ne ha sempre tratto vantaggio! Nemmeno i sudamericani sono contenti di giocare alle 13.00, così pure alle 16.00 perchè si muore di caldo lo stesso! Ci ha avete fatto caso che lì la sera non si gioca mai? Bene, se contasse davvero lo spettacolo e il clima ideale si giocherebbe sempre dalle 18.00 in avanti ora locale, ovvero da mezzanotte in avanti ora europea!Tutto questo si traspone alla mentalità di una nazione (ma anche altre a differenza di noi che pensiamo alle creste e ai tatuaggi) che, sebbene 8 anni fa fu da noi umiliata, ma come hai detto giustamente te con tanta fortuna anche,
Ovviamente sono più di 60 anni che li umiliamo ma in ogni scontro facci caso è stato sempre bello lo scontro, mai partite del calibro infimo di italia uruguay o costarica o nuova zelanda in sudafrica. Ciò vale a dire che anche gli altri perdono chiaro ma sempre giocando un calcio che da al match lo spettacolo di cui lo spettatore gode. Noi quando perdiamo invece facciamo sempre dei tonfi colossali orribili da guardare anche oltre che da subire. Si veda anche la finale dell'europeo contro la Spagna giocata coi bolliti che il Ct non ebbe il coraggio di sostituire.Premettendo che la Germania è sempre stata umiliata da noi inclusa la partita di 2 anni fa (altro che 8 anni fa), il tuo discorso sulla volontà da parte dell'organizzazione di mettere in difficoltà le europee con gli orari non regge! In ogni mondiale giocato in passato si è sempre ragionato in funzione degli orari europei, ovvero ciò che ha sempre ..........[CUT]