transaminasi
New member
New77 mi ha elegantemente dato picche…
Dove lo vado a pescare un Hts moddato da provare con le 802???????????
Dove lo vado a pescare un Hts moddato da provare con le 802???????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'hai mai provato un Audio Research Ref?
L'hai mai provato un Audio Research Ref?
no ,e non ci terrei neppure ad assistere ad una prova del genere .Se poi mi dovesse piacere ,non avrei i soldi per acquistarlo e rimarrei frustrato . Gia adesso navigo fra il sogno o meno di acquistare una coppia di dynaudio focus da pavimento e la realtà di dover ripiegare su una piu modesta coppia di b&w 683 s2 ,mi basta gia cosi .
non credo se lo possa permettere ,e poi l'hts moddato rivaleggia a quanto scrivono ,non con i pre stereo della stessa casa (li supera) ma su quanto di meglio si possa trovare cioe audio research serie reference. E scriviamo di un componente che moddato viaggia sotto i 4000 euro cioe quanto metà prezzo del suo luxman 590 ax .
Transaminasi ,ma non puoi fare al contrario ,portare il tuo luxman a casa di chi ha pre moddati e finali krell e tastare la differenza ?
Roby non è per svogliatezza ma sto aspettando i butter kickers.. arriveranno entro mercoledi... ergo ho troppa voglia di provarli e se resto senza pre sono fregato! Cmq a breve lo rispedisco per fare un'ulteriore piccola mod.. (attualmente sono alla 1.5!), se non avrai trovato un hts (ma è impossibile !) te lo faccio spedire da Alberto. Più di c..........[CUT]
ma perche c'è bisogno di provare un rotel 1570 per sapere che sara un piccolo integrato rispetto al tuo luxman 590 ? i forum servono anche a questo per estrapolare informazioni da confronti altrui e fare propie valutazioni .Gli audio research sono grandi pre a valvole osannati un po da tutti per l'immagine e la spazialita che riescono a creare dell'evento sonoro unito ad una timbrica suadente e la serie reference e la loro serie top ,un 5 sta sui 14500 euro di listino vuoi che non sia uno dei migliori pre presenti sul mercato ?
Se non con un pre rinomato e ottimo dall'importante costo di listino per giunta a valvole con cosa dovrebbe rivaleggiare un krell hts ?
si... verrà toccata la parte relativa all'alimentazione e altre cosucce che sa Kappa. La parte analogica è già profondamente moddata!Magari un giorno mi ricambi il favore...
Intanto i miei butt kickers sono a Milano!!!! (ovv li userò solo per HT)
e poi l'hts moddato rivaleggia a quanto scrivono ,non con i pre stereo della stessa casa (li supera) ma su quanto di meglio si possa trovare cioe audio research serie reference. .
UP
Ci sono novità?
ma alla fine i cardas li hai tenuti ? io intanto ho preso i viablue sc4