Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipica frase con la quale si cerca di giustificare un comportamento che, ovviamente, si sa già in partenza non essere corretto, alla pari con "scusate l'OT".senza voler fare da avvocato non richiesto
Un OT lo posso anche concedere, ma poi, come avrai notato, subito dopo c'è chi si sente in dovere di rispondere e poi, immancabile, anche la successiva controrisposta.Nordata concedimi l'ot.
Ho dato uno sguardo a un po' di post da me scritti e molto spesso si legge 'a mio parere', 'secondo me', ecc. Ho anche visto questi (nel resoconto della prova, chiamamola regina, del Mark Levinson):
(nota bene: il 'penso' non l'ho sottolineato nella quotatura ma era già sottolineato all'origine).
transaminasi ha detto:Le prove sinora effettuate mi hanno consentito di trarre la seguente (più volte citata) conclusione: con un ambiente non molto grande (20/30/40mq) e con esigenze di volumi non da discoteca, con le 802diamond è possibile evitare la costosa soluzione pre+finale...
la serie AX adotta soluzioni circuitali specie nella sezione preamp di parecchie generazioni avanti.....la prova della stessa marca ha poco valorebasteranno i pre e finale Luxman C800F+M800A per dare un senso alla prova? In questo caso sarebbero addirittura tutti e tre monomarca (e teoricamente tutti di 'buona fattura')
Io comunque ho scritto 'le prove*sinora*effettuate mi hanno consentito di...'. Non escludo che con ulteriori prove il mio convincimento possa mutare, anche se ormai penso che non potrà mutare di chissà quanto. Per ora mi sembra di essermi già dato abbastanza da fare con le prove rispetto alla media. Non è che si può provare tutto ciò che si vuole. Non è semplice. La maggioranza parla, anzi scrive. Nulla di più. Inoltre c'è da considerare che quasi tutte le prove non sono state effettuate a casa mia. Nel mio soggiorno riesco ovviamente a cogliere molto di più le differenze. A casa mia la prova per me più importante è stata quella del Mark Levinson. Ok che ho utilizzato il pre dell'integrato, però il ML non avrebbe almeno dovuto mostrarsi 'energico' come dici tu?
Non è vero che hai fatto tutte le prove possibili[CUT]
Quest'ultimo post mi preoccupa un po'...
nel mio impianto sono passato da un amplifiatore integrato a integrato utilizzato come pre + finale e infine a pre+finale.
l'aggiunta del pre al finale è stata più "importante" rispetto all'aggiunta del finale all'integrato