Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bè, tu stesso dai un colpo al cerchio...e poi dici che sono entrambi importanti. Non voglio fare riferimenti espliciti che sarebbero fin troppo polemici (ed ineleganti). Basta tornare alle pagine 56-59 per farsi un'idea. A riepilogo (e perchè gongolare è troppo divertente) ci furono due filoni principali. Quelli che il finale è il più vicino alle c..........[CUT]
Secondo te con i Pass Xp20 + X250.5 la differenza sarebbe abissale? (peraltro siamo a quasi 25.000€ (http://www.audioreference.it/listini/listino_pass.pdf))
Per carita' possiamo essere d'accordo!ok ricevuto.
Però il tuo intervento mi pone l'obbligo di ricordare il terzo filone emerso nelle ultime pagine: quelli che, con casse come le 802, il pre+finale è d'obbligo e un integrato può andare solo "decorosamente".
Opinioni.
Tutto sommato tutto si riduce a quello che diceva antonio leone: metri di misura. Sui miglioramenti, s..........[CUT]
No!!,basterebbe cambiare diffusori...![]()
Ora con diffusori e dac sono al settimo cielo. Mi rimane solo*...[CUT]
scustemi ma quella delle vibrazioni sulle lettroniche non riesco a capirla potete spiegarmela.posso capire sul giradischi ma sulle amplificazioni a stato solido mi sa di magia......
La cosa curiosa è che viene suggerito a Transaminasi di posare le elettroniche su un mobile in legno con volumi interni chiusi non trattati. In pratica, un risuonatore....