micioleo
New member
A bello sto fregno fã tutto da šolo...e aridaie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In attesa della prova di domani provo a fare il punto della situazione:
2. cavo ottico: per ora ne ho uno da 17€ preso da Euronics. Stento a credere che con un cavo ottico hi-end si sentano delle differenze. A tempo perso potrò sempre provarne uno. Prima però dovrò decidere se utilizzare il Cocktail o il MacBook. Per ora propendo per il Cocktail, ma ovviamente se in seguito ad altre prove dovessi rilevare delle differenze potrei pure cambiare idea;..........[CUT]
poco male perchè il cocktail non li legge proprio i file oltre 96khz
In attesa della prova di domani provo a fare il punto della situazione...
Come ti ho detto anche in mp, disapprovo il partito preso del ciù (telai) e megl che uan. Se ci aggiungi che hai un ottimo integrato e che il finale è quello che ha meno impatto sul risultato finale= io punto il costo delle manopole di quei finali luxman che dicevi che sentirai una differenza minima che non ti toglierà il sonno. Hal999 fa da garante