Sei molto gentile a preoccuparti di ciò che faccio nel mio tempo libero. Ti ringrazio.
Comunque la musica l'ascolto praticamente dalla mattina alla sera: in sottofondo durante il lavoro, quando sono impegnato con la famiglia, quando vado a farmi un'ora di corsa, in auto, prima di addormentarmi, ecc. Purtroppo con l'impianto la ascolto abbastanza poco, però quel poco dev'essere di qualità assoluta! Ovviamente un certo livello di qualità bisogna pagarlo a caro prezzo e siccome, non so tu, ma io non campo di rendita, prima di acquistare un oggetto di un certo valore devo avere la certezza assoluta che gli €urozzi da sborsare diano i frutti sperati. Probabilmente tu puoi permetterti di fare acquisti da svariate migliaia di € senza farti quelle che chiami 'troppe menate', magari rivendendo subito dopo l'oggetto a metà prezzo in caso di insoddisfazione. Io non posso permettermelo e pertanto devo arrangiarmi come posso facendo delle prove, magari condividendole con altri appassionati sfruttando le incredibili potenzialità di uno strumento interattivo di comunicazione quale è il forum. Purtroppo gente davvero preparata e con esperienza non ce n'è a camionate. Molti scrivono per sentito dire, ed è anche per questo che assistiamo quotidianamente al fenomeno del 'tutto e il contrario di tutto'. Per non parlare poi di quelli che sminuiscono la cosa fondamentale in questo campo, cioè la prova sul campo. Comunque nel rispetto delle regole del forum ognuno è libero di scrivere ciò che vuole anche se il contributo apportato alla discussione è pari a zero.