Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto l'ambiente living e il waf basso, mi sa che una ditta specializzata non ti serve...
eh sì ormai.......dopo le casse e gli ampli ammazzagiganti mancavano le sorgenti....chissà se arriveranno anche con l'ambiente...qualcuno già lo insinua altrove che in una stanza 3x5 e trattamento fai da te è hi end
Ti ricordi con che amplificazione e sorgente suonavano?
Allora probabilmente si trattava del pre Classè Cp800 abbinato al finale Ca2300 o ai mono da 600w.
...
Non per lanciare una provocazione alla banda del vinile (Cattivik83, RobertoGI, ecc.), però mi piacerebbe assistere ad uno scontro diretto tra il dac e un giradischi...
E non sarebbe nemmeno male provare il mio dac insieme all'Msb di Enzo66. Non gli ho mai chiesto di portare da me i suoi 4 mono Classè da 400w perchè mi rendo abbastanza conto del..........[CUT]