Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
però mi aspetto che il guadagno sia diverso in due amplificatori di diversa potenza. dopodiché tutto fila...
però mi aspetto che il guadagno sia diverso in due amplificatori di diversa potenza. dopodiché tutto fila...
La potenza erogata ma non erogabile.il fattore della potenza erogata non è collegato al guadagno che io sappia
Ovviamente nessuno sostiene che tutti i finali siano uguali, ma che a parità di tecnologia (SS piuttosto che classe D) e di caratteristiche siano praticamente indistinguibili. Difficile sostenerlo per l'amplificazione a valvole perché subentrano variabili (temperatura di esercizio, vetustà delle valvole e altri fattori) che ne potrebbero determinar..........[CUT]
Per la prova fatta da Martino rimando al link
Non mi considero un esperto, ma neanche sordo, per cui rimango delle mie idee. Per inciso, si riusciva a malapena (e poco, pochissimo) a capi..........[CUT]
Ieri notte mi sono ascoltato per una 20ina di minuti un po' di musica a basso volume, nel silenzio totale. Dinamiche e soundstage coi primi watt ottime. Il timbro è quello delle 801f (quello delle vecchie serie è molto caratteristico, chi le conosce capisce cosa intendo) per cui l'impressione, anche se la prova è stata breve, è molto buona.