si è vero ci vuole cautela, però è una soddisfazione arrivare a certi livelli senza il minimo accenno di distorsione e sempre con una riserva infinita nei picchi dinamici, a volte io stesso prendo paura e mi ritrovo con la pelle d'oca, mi capita di frequentare delle discoteche con degli impianti audio inascoltabili, ti passa la voglia di andarci....mi sono voluto autocostruire questo sistema 3 vie in multiamplificazione (mia prima esperienza, mai costruito niente) ed ora che inizia ad essere rodato suona anche discretamente bene, però sempre a volumi non bassi, purtroppo è come una F 1 non ci puoi andare a passeggio, ma come dicevo gli ho affiancato un altro sistema per gli ascolti relax, gran merito il Pre Krell HTS che anche in stereofonia se la batte alla pari con i migliori pre due canali, qualcuno direbbe che è un pò troppo analitico, ma voi lo conoscete meglio di me, poi l'accoppiata P7000 e wf Ciare NDK 12-3 è eccellente, superlativo il driver ciare fmj-60 daisy, meriterebbe un finale adeguato, anello debole forse i sub ma più di tutti il posizionamento obbligatoriamente troppo vicino alle pareti che per fortuna non risuonano (60-70 cm di pietra), però mi rendo conto che i margini di miglioramento sono tanti e non ho nessun supporto....