Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho preso un crown dsi 1000, ok non l'ho messo nell'impianto 2 canali ma nell'ht, più aperto sicuramente del poa T3, ho usato l'impianto con qualche brano musicale e devo dire che suona veramente molto bene, in termini di qualità non ho perso assolutamente nulla
Ho un paio di Yamaha P5000S sui sub e le ventole non si sono mai accese, o non sono riuscito a sentirle.....
confermo che gli Yamaha P 7000 sono veramente silenziosi, per far partire la ventola (comunque non fastidiosa) bisogna spingere a livelli da discoteca a lungo...a mio avviso è un ottimo finale anche per utilizzo hifi, dettagliato, arioso, mi piacerebbe farlo ascoltare a persona esperta con un orecchio più allenato...io lo sto utilizzando sulle freq..........[CUT]
Ho un paio di Yamaha P5000S sui sub e le ventole non si sono mai accese, o non sono riuscito a sentirle.....