Un solo modulo NC500 da 300W rms su 8 Ohm e ben 550 rms su 4 Ohm ....
Sono riuscito a trovare e scaricare la scheda tecnica del nc500, con la sua alimentazione dedicata Smps1200a700, sviluppa 550watt a 2ohm, 700watt a 4ohm e 400 watt a 8ohm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un solo modulo NC500 da 300W rms su 8 Ohm e ben 550 rms su 4 Ohm ....
Sono riuscito a trovare e scaricare la scheda tecnica del nc500, con la sua alimentazione dedicata Smps1200a700, sviluppa 550watt a 2ohm, 700watt a 4ohm e 400 watt a 8ohm.
Io sto facendo un serio pensierino al modello stereo dual mono con buffer di ingresso migliorato, con possibilità di scelta degli opamp (io sono propenso a sgeliere gli Sparkos).
Cmq 400W su 8 ohm sono davvero tanti ... in effetti mettono un pò di pensieri.
Guarda cosa mi hanno risposto a proposito dei buffer: "The Sonic Imagery 994 is closest to the Burson V5 for sound characteristics but simply far, far better in all departments and has been 100% reliable.
Shipping to Italy is £45 so depending on exchange rates and how you pay 1760 Euro's delivered. Sparkos version 35 Euros less.
Even when we..........[CUT]
[CUT].... Per chi volesse approfondire ricordo i numeri di AR in questione: 266 marzo 2006 e 376 giugno 2016, mentre lo Stereophile è quello appena uscito di ottobre 2016
...[CUT]
Guarda anche qui, assemblano anche loro finali con il nc500, anche loro hanno buffer diversi come montaggio, in home page c'e la foto di quello che hanno progettato loro.
I prezzi di base sono sensibilmente più bassi di NORD. Con un telaio Rouge 1150€, mentre NORD 1350€.
Il problema è poi anche la scelta del buffer.
Con NORD si possono montare poi dei buffer migliori, che loro chiamano upgrade ( Sonic Imagery, Sparkos, Burson V5 pare non più ). Addirittura si possono anche montare da soli in un secondo ..........[CUT]
comunque sia, A, AB, D, H... vedo che la qualità si paga sempre e a prescindere...
visto il prezzo della serie bel canto mi è caduta la mascella![]()
Scusa dove hai trovato i prezzi di base di Rouge?
Mentre sul sito di NORD trovo tutto ben quotato (in GBP), su quello di Rouge alla voce prezzi trovo solo il modulo per fare una richiesta di preventivo "personalizzato..........[CUT]
Sapessi il costo di un modulo nc500, altro che cadere la mascella ...
Cercando di organizzare un ascolto del NAD M22, ho parlato con un rivenditore e con il distributore per l' Italia .... alla fine non hanno un esemplare per prove ... ma parlando è venuto fuori che "Sai con un 250W come questo non è neanche semplice organizzare un ascolto. Ci vogliono diffusori e ambiente adatti. Io li manderei a 30W max, che n..........[CUT]
... e il NAD è basato sui NC400, invece gli NC500 li danno addirittura per ancora più potenti (400W-8ohm). Che poi anche questa cosa è strana: dicono che tra NC400 e NC500 cambia solo il buffer di ingresso non incluso onboard, e poi invece cambiano così di tanto i dati di potenza !!!??? Booh !!!