Finale multicanale AM AUDIO MT-6

• Autore discussione Autore discussione Ninja
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guren ha scritto:

ho controllato l'url delle foto (file:///C:/Documents%20and%20Settings/Paolo/Documenti/Immagini/2004_07_13/) e la cosa dipende dal fatto che non hai uploadato le foto sul server ma hai linkato direttamente ai file nel tuo hd ;)

quindi tu le vedi ma noi no :)

Poi mi prendeva per il cu*o a me!:mad: :p

@Paolo Se me le mandi in mail (dovresti averla) le uploado sul mio spazio e metto il link qui sul forum alle immagini.

Mandamele già 800x600 così evito di doverle riscalare;)

ahhhhhhhh siiiiii che goduria....

SPETTACOLARE L'MT6, le electra, bello anche il parquet :) !

Ma come cavolo fai a resistere ad andare nel supermercato sottocasa a prendere 3 cavetti RCA della mutua..... io non ci riuscirei a non ascoltarlo, proprio non ci riuscirei!

Complimenti^3

Ilario.

Le Electra si intonano con gli arredi

ed è per questo che sono riuscito a farle entrare!
E' tutto bianco nero e grigio.
Il "maialino" invece non si intona con nulla ed è laggiù nascosto e silenzioso. Spero lo scopriranno solo con le pulizie di Pasqua 2005.

Re: Le Electra si intonano con gli arredi

Ninja ha scritto:
Il "maialino" invece non si intona con nulla ed è laggiù nascosto e silenzioso. Spero lo scopriranno solo con le pulizie di Pasqua 2005.

In questi casi in genere gli architetti dicono che è un "Pezzo tecnico".

Domanda x Ninja

Non voglio fare il rompi.....oni,

durante la scelta hai valutato anche la possibilità di puntare su 3 M-150 separati?

Il prezzo era analogo gli ingombri peggiori ma avevi 3 ampli con 10 mosfet x canale e potenza maggiore.

Fammi sapere!! ;)

Ciao Ivan, si ho valutato l'ipotesi, ma purtroppo non sono riuscito a farlo, in quanto non ho fisicamente dove mettere tre finali.
Mi sarebbe piaciuto, per diversi motivi, ma non ho potuto.
Ad ogni modo, domattina o sabato dovrebbero consegnarmi i cavi G&BL di segnale e poter collegare il finalone, poi ti so dire.
Un caro saluto
Paolo

Re: Domanda x Ninja

ivan ha scritto:
Non voglio fare il rompi.....oni,

durante la scelta hai valutato anche la possibilità di puntare su 3 M-150 separati?

Il prezzo era analogo gli ingombri peggiori ma avevi 3 ampli con 10 mosfet x canale e potenza maggiore.

naaaa calcolando anche i costi per il divorzio e gli assegni vitalizi per il mantenimento di moglie e 3 figli penso che il costo di 3 finali sarebbe stato decisamente superiore :D:eek:

Paolo però potresti sempre pensare di metterne uno in ogni camera da letto (poi bastano cavi potenza/segnale un po' più òunghi) ed abbattere le spese di riscaldamento :cool:

Re: Re: Domanda x Ninja

Guren ha scritto:
naaaa calcolando anche i costi per il divorzio e gli assegni vitalizi per il mantenimento di moglie e 3 figli penso che il costo di 3 finali sarebbe stato decisamente superiore :D:eek:

Paolo però potresti sempre pensare di metterne uno in ogni camera da letto (poi bastano cavi potenza/segnale un po' più òunghi) ed abbattere le spese di riscaldamento :cool:

Non era di molto superiore e sarebbe stato meglio, pero' se non ci stava non c'erano alternative ........

Comunque e' pur sempre una bella soluzione :)

Saluti
Marco

Finalmente ieri sera ho potuto godermi 40 minuti di musica

ascoltando Mozart, Pink Floyd, Peter Gabriel e Police.
A parte l'enorme riserva di potenza percepita - avendo a riferimento i livelli di volume del sintoampli, una pressione sonora decisamente più elevata.
Ho trovato un suono caldo, morbido, che ben si sposa con i miei altoparlanti.
I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica a buon mercato).
Insomma, sono contentissimo, adesso mi rimane solo da tarare i livelli dopo l'estate con Alberto - cui ho evitato il facchinaggio! - e sono pronto per il raduno di fine settembre a casa mia.

hai impiegato solo 15gg per montare 5 coppie di cavi... un vero record :D

ma a parte l'ascolto in stereo come si comporta con i film?
che so'uno sbarco in normandia in dts da Saving Private Ryan o un carentan da BoB tanto per fare due esempi di scene che sono sicuro essere di tuo gradimento ;)

p.s. ma non avevi preso dei cavi G&BL :o :D :cool: (posso passare a rovistare la tua spazzatura?)

Ultima modifica:
Re: Finalmente ieri sera ho potuto godermi 40 minuti di musica

Ninja ha scritto:

Insomma, sono contentissimo, adesso mi rimane solo da tarare i livelli dopo l'estate con Alberto - cui ho evitato il facchinaggio! - e sono pronto per il raduno di fine settembre a casa mia.

Sono molto contento che tu sia soddisfatto del risultato (e la mia schiena ringrazia :D ).
Per la regolazione dei livelli ci possiamo accordare senza problemi.

Re: Finalmente ieri sera ho potuto godermi 40 minuti di musica

Ninja ha scritto:

I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica a buon mercato).

Bene!

Volevo dirtelo, ma non mi sono permesso!

Sicuramente una scelta coerente, al tempo anche io sono stato conteso e sono finito su 6 Thunderline non ibrid, terminati RCA ( semibilanciati ), Forse non servono a niente.... ma 2 considerazioni al di la della discutibile superiorità le si possono fare sui cavi VDH:

1) Rivendibilità
2) Rame OF significa che la struttura metallica di partenza è rame al 99.9, ma nessuno è in grado di garantire una guaina perfettamente impermeabile all'ossigeno, in soldoni, significa che alla lunga ti si ossidano i cavi. Ci metteranno 1/4/10 anni, ma il processo è fisico. Ammenochè non si argentino singolarmente i conduttori, tale operazione garantisce infatti la protezione totale dall'ossigeno del conduttore negli anni e le prestazioni del cavo nel tempo.

Buon divertimento!

e raccontaci ancora come ve stò AM audio!

Ilario.

ascoltando Mozart, Pink Floyd, Peter Gabriel e Police.
A parte l'enorme riserva di potenza percepita - avendo a riferimento i livelli di volume del sintoampli, una pressione sonora decisamente più elevata.
Ho trovato un suono caldo, morbido, che ben si sposa con i miei altoparlanti.
I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica ..........[CUT]

Riprendo questo vecchio post....qualcuno mi sa dire che questo MT6 si potrebbe abbinare bene alla mia situzione in firma?