Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren ha scritto:
ho controllato l'url delle foto (file:///C:/Documents%20and%20Settings/Paolo/Documenti/Immagini/2004_07_13/) e la cosa dipende dal fatto che non hai uploadato le foto sul server ma hai linkato direttamente ai file nel tuo hd
quindi tu le vedi ma noi no![]()
Himbo ha scritto:
Ora sì che si vede qualcosa!
Mica male il maialino![]()
Ninja ha scritto:
Il "maialino" invece non si intona con nulla ed è laggiù nascosto e silenzioso. Spero lo scopriranno solo con le pulizie di Pasqua 2005.
Ninja ha scritto:
Provate a vedere se vi piace ciò che vedete!
http://xoomer.virgilio.it/ninja.rogue/Le_mie_foto.html
ivan ha scritto:
Non voglio fare il rompi.....oni,
durante la scelta hai valutato anche la possibilità di puntare su 3 M-150 separati?
Il prezzo era analogo gli ingombri peggiori ma avevi 3 ampli con 10 mosfet x canale e potenza maggiore.
Guren ha scritto:
naaaa calcolando anche i costi per il divorzio e gli assegni vitalizi per il mantenimento di moglie e 3 figli penso che il costo di 3 finali sarebbe stato decisamente superiore
Paolo però potresti sempre pensare di metterne uno in ogni camera da letto (poi bastano cavi potenza/segnale un po' più òunghi) ed abbattere le spese di riscaldamento![]()
Ninja ha scritto:
Insomma, sono contentissimo, adesso mi rimane solo da tarare i livelli dopo l'estate con Alberto - cui ho evitato il facchinaggio! - e sono pronto per il raduno di fine settembre a casa mia.
Guren ha scritto:
hai impiegato solo 15gg per montare 5 copie di cavi... un vero record
Ninja ha scritto:
I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica a buon mercato).
ascoltando Mozart, Pink Floyd, Peter Gabriel e Police.
A parte l'enorme riserva di potenza percepita - avendo a riferimento i livelli di volume del sintoampli, una pressione sonora decisamente più elevata.
Ho trovato un suono caldo, morbido, che ben si sposa con i miei altoparlanti.
I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica ..........[CUT]