Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guren ha scritto:
ho controllato l'url delle foto (file:///C:/Documents%20and%20Settings/Paolo/Documenti/Immagini/2004_07_13/) e la cosa dipende dal fatto che non hai uploadato le foto sul server ma hai linkato direttamente ai file nel tuo hd
quindi tu le vedi ma noi no![]()
Himbo ha scritto:
Ora sì che si vede qualcosa!
Mica male il maialino![]()
Ninja ha scritto:
Il "maialino" invece non si intona con nulla ed è laggiù nascosto e silenzioso. Spero lo scopriranno solo con le pulizie di Pasqua 2005.
Ninja ha scritto:
Provate a vedere se vi piace ciò che vedete!
http://xoomer.virgilio.it/ninja.rogue/Le_mie_foto.html
ivan ha scritto:
Non voglio fare il rompi.....oni,
durante la scelta hai valutato anche la possibilità di puntare su 3 M-150 separati?
Il prezzo era analogo gli ingombri peggiori ma avevi 3 ampli con 10 mosfet x canale e potenza maggiore.
Guren ha scritto:
naaaa calcolando anche i costi per il divorzio e gli assegni vitalizi per il mantenimento di moglie e 3 figli penso che il costo di 3 finali sarebbe stato decisamente superiore
Paolo però potresti sempre pensare di metterne uno in ogni camera da letto (poi bastano cavi potenza/segnale un po' più òunghi) ed abbattere le spese di riscaldamento![]()
Ninja ha scritto:
Insomma, sono contentissimo, adesso mi rimane solo da tarare i livelli dopo l'estate con Alberto - cui ho evitato il facchinaggio! - e sono pronto per il raduno di fine settembre a casa mia.
Guren ha scritto:
hai impiegato solo 15gg per montare 5 copie di cavi... un vero record
Ninja ha scritto:
I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica a buon mercato).
ascoltando Mozart, Pink Floyd, Peter Gabriel e Police.
A parte l'enorme riserva di potenza percepita - avendo a riferimento i livelli di volume del sintoampli, una pressione sonora decisamente più elevata.
Ho trovato un suono caldo, morbido, che ben si sposa con i miei altoparlanti.
I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica ..........[CUT]