Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avenger ha detto:@ antonio leone
Prova ad ascoltare, se puoi, il finale Rotel RB-1562: mi piacerebbe un tuo parere.
Avenger ha detto:@ antonio leone
Prova ad ascoltare, se puoi, il finale Rotel RB-1562: mi piacerebbe un tuo parere.
Ho poca esperienza ma almeno non dico stupidagini!significa che hai poca esperienza in materia di hi-fi e confronti con questi aggeggi
ARGENTO ha detto:ma alcuni OPERATORI che entrano nei Forum nelle varie discussioni,sono un po Saccenti
Pensano di essere il verbo,ed ogni cosa detta da altri è sbagliata:nono:in un settore,questo,dove contano molto le sensazioni personali e soprattutto le EMOZIONI.
C'è chi adora lo ''stato solido'' chi le ''valvole''.Non si piuò denigrare nessuna delle due tipologie.
Amplificazione A/B e in classe D entrambe hanno pregi e difetti;quelli che per me possono essere i pregi,possono essere difetti per altri.
Ma basta su..con questi ''DICTAT''!
P.S.:Posso capire,per esempio,che le prime Amplificazioni in classe D della SONY non erano proprio il massimo della musicalità;ma da qui a dire che la CLASSE D è una schifezza....mi sembra esagerato!!
caro Chiaro Scuro, sia ben chiaro, io, stupidaggini, non ne dico, perchè non sono uno stupido,punto e basta.chiaro_scuro ha detto:Ho poca esperienza ma almeno non dico stupidagini!
Ad es., questi: http://www.hypex.nl/products/UcD400HG.html .Chiaro_scuro a che modelli dell'hypex ti riferisci?
Da quando le percezioni e i gusti personali sono sinonimo di "solidità" e oggettività?la mia solidità la faccio nella mia sala ascolto