Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Avenger ha detto:@ antonio leone
Prova ad ascoltare, se puoi, il finale Rotel RB-1562: mi piacerebbe un tuo parere.
Avenger ha detto:@ antonio leone
Prova ad ascoltare, se puoi, il finale Rotel RB-1562: mi piacerebbe un tuo parere.
Ho poca esperienza ma almeno non dico stupidagini!significa che hai poca esperienza in materia di hi-fi e confronti con questi aggeggi
ARGENTO ha detto:ma alcuni OPERATORI che entrano nei Forum nelle varie discussioni,sono un po Saccenti
Pensano di essere il verbo,ed ogni cosa detta da altri è sbagliata:nono:in un settore,questo,dove contano molto le sensazioni personali e soprattutto le EMOZIONI.
C'è chi adora lo ''stato solido'' chi le ''valvole''.Non si piuò denigrare nessuna delle due tipologie.
Amplificazione A/B e in classe D entrambe hanno pregi e difetti;quelli che per me possono essere i pregi,possono essere difetti per altri.
Ma basta su..con questi ''DICTAT''!
P.S.:Posso capire,per esempio,che le prime Amplificazioni in classe D della SONY non erano proprio il massimo della musicalità;ma da qui a dire che la CLASSE D è una schifezza....mi sembra esagerato!!
caro Chiaro Scuro, sia ben chiaro, io, stupidaggini, non ne dico, perchè non sono uno stupido,punto e basta.chiaro_scuro ha detto:Ho poca esperienza ma almeno non dico stupidagini!
Ad es., questi: http://www.hypex.nl/products/UcD400HG.html .Chiaro_scuro a che modelli dell'hypex ti riferisci?
Da quando le percezioni e i gusti personali sono sinonimo di "solidità" e oggettività?la mia solidità la faccio nella mia sala ascolto