Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tINO ha scritto:
Mhh...vediamo il problema del deinterlacciamento lo puoi vedere durante i video dolby digital,in alcuni menu'..oppure in dvd con video musicali....io uso il resize spline.
gian de bit ha scritto:
Tino questi non sono problemi causati dai filtri, ma bensi' dal fatto che i video musicali sono stati ripresi con una videocamera televisiva, e non con una cinepresa cinematografica, percio' e' "normalissimo" che in alcuni video musicali vedi l'interlacciatura, problema risolvibile mettendo come ti ha detto Neo in "Force BOB".
Per quanto riguarda i menu dei DVD, e' normale che vedi l'interlaccio, poiche' sono "quasi" tutti interlacciati (solo il menu pero', non il film), poiche' in POST PRODUCTION in fase di Authoring sono stati fatti cosi
Per il resize se la tua CPU lo supporta usa il Lanczos che e' il migliore, "ihmo" il resize spline fa solo danni.
PS: Non ho ancora provato i nuovi Dscaler, appena posso vi faro' sapere..
Ciao
Gianni
ciuchino ha scritto:
Che dire per essere free sono uno spettacolino.
Confermo quanto riportato da tINO ,rimasto problema di deinterlacciamento con materiale video/trailer.
Per il resto funzionano benone , sembra pure che non mi si blocchi piu' in partenza con overlay/reclock.
Ciao
gian de bit ha scritto:
Azz!!!! mi sa che Neo e' superstizioso![]()
![]()
![]()
X lanzo: prova e facci sapere![]()
gian de bit ha scritto:
Azz!!!! mi sa che Neo e' superstizioso![]()
![]()
![]()
X lanzo: prova e facci sapere![]()