ciuchino ha scritto:
Non l'ho usato molto ma i problemi sull'audio in DTS non li ho , almeno per il momento.
Difatti i problemi non sono legati all'uso del DTS, xke' fa' lo stesso difetto anche con altri stream di altri formati. E' proprio un bug (se vogliamo chiamarlo cosi) dei filtri. Ma come ho gia' detto, se non si tocca nulla durante il film non ci sono assolutamente problemi, se non quelli di vedere degli scattini ogni tanto, cosa che non mi accadeva assolutamente con i Cinemaster, ma proprio mai, tanto da non aver mai avuto bisogno di Reclock (per altro mai usato con l'attuale htpc xke' non ne ho mai sentito il bisogno)
ciuchino ha scritto:
Non uso pero' i filtri audio di Dscaler ... basta una beta nella catena
Difatti, da qui, nascono i miei dubbi, siccome tu usi altri filtri audio e non hai mai avuto i problemi di cui sopra, debbo dedurre che forse siano i filtri audio di Dscaler piuttosto che quelli video a dare problemi, cosi che ad una minima smanettata si sgancia lo stream. Per curiosita' che filtri audio usi?? Perche' ho provato con un sacco di altri filtri audio per vedere di risolvere il problema, ma non sono riuscito a farglieli digerire, di nessun tipo in associazione ai Dscaler-video.
ciuchino ha scritto:
Anche a me', raramente , saltando capitolo/avanti veloce/indietro l'audio continua a funzionare mentre il video fa' un fermo immagine per poi ripigliarsi da solo dopo qualche secondo .
Questo lo fa anche a me, ma solo in VMR9 e 7
ciuchino ha scritto:
Ho invece un problema strano nell'accoppiata reclock/overlay ... va' solo la prima volta se poi esco e rientro in zoomplayer freeze assicurato ... xGianni sara' Incagliazoom.
Devo sbloccare il tutto lanciando un altro programma che utilizza l'overlay ... per esempio incagliatek , va be' sara' da fare una pulizia dei registri di zoomplayer.
Daccordo con tINO per sottotitoli e deinterlacciamento.
Io invece in overlay vado che e' una meraviglia

, a differenza del VMR9 che se provo a toccare delle funzioni durante il film, vado fuori sync, e solo riportando il film indietro di un pelino con la barra temporale riesco a ritornare apposto. Per non parlare che in VMR9 ho a volte il video che mi va' a scatti tipo diapositive

cosa stranissima dato che ho la CPU al 30% e temperatura a 47° max, P4 3,00Ghz.
Ma a parte il problema che ho con il VMR9 (che non capisco xke' poi), con lo ZP io non ho mai avuto blocchi o freeze
PS: curiosita': Antonio che filtri audio usi con i Dscaler in ZP?
[piccolo OT] Ma il SW MBM per testare la temperatura dei vari componenti, quanto e' affidabile?? quanto e' reale??
ciao Grazie
Gianni