Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cavolo, sono veramente dispiaciuto di questa notizia.luctul ha detto:1)Il tredicesimo piano
veramente dispiaciuto della qualità modestissima di questo bd a fronte di un film bellissimo e sottovalutato (un thriller con atmosfere e trama alla matrix)
William prendila con beneficio di inventario.perchè io lo trovo decisamente poco appagante alla visione (e secondo me anche con qualche erroruccio di trasferimento),ma tu (e altri)potresti trovarlo ottimo perchè fedelissimo alla pellicola.la cosa che mi ha rafforzato l'idea di non essere di fronte a un gran bd è che in rete le rece sono in maggioranza critiche.un sito addirittura che di solito è di manica larga come questowilliam ha detto:Cavolo, sono veramente dispiaciuto di questa notizia.
.
Certo che sì....MelvinUdall ha detto:Ma chi ha sia questo che il Gladiatore, non nota l'abisso che li separa?
Ciao
Video a parte, come si comporta l'audio, soprattutto in italiano, di Highlander?MelvinUdall ha detto:Avevo letto le tue difese ed infatti ho voluto verificare con i miei occhi...difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD: ho visto le scene dell'allenamento nel bosco....uno spettacolo di dettaglio e definizione e profondità d'immagine, un BD che vale assolutamente quello che costa.
MelvinUdall ha detto:difficile accettare critiche ad Highlander come BD in sè, diventa impossibile se si considera quando è stato girato questo titolo e come è la resa su BD
nano70 ha detto:Video a parte, come si comporta l'audio, soprattutto in italiano, di Highlander?![]()