Daniel24
New member
Highlander ha detto:Almeno su Full Metal Jacket...
Scusa mi ragguagli su FMJ? Siccome sarà uno dei miei prossimi acquisti, avevo lumato la Deluxe Edition, ci sono problemi?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Highlander ha detto:Almeno su Full Metal Jacket...
Highlander ha detto:Io, invece, a breve sarò a 500 titoli in catalogo
nooooo perchè? l'ho preso proprio oggi.....Highlander ha detto:avendo evitato l'acquisto di 1997 Fuga da New York, come la peste
L'ho lasciato sugli scaffali quasi con le lacrime agli occhi, per quanto ci tengo a questo personale Cultangus69 ha detto:...Si spera in una riedizione in HD.
kayama728 ha detto:
Daniel24 ha detto:Però non é che sembri poi così cautoooo...![]()
1997 é come la peste...
intanto bentornato...su Ronin io la penso così e cioè che come bd è deludente.come me la pensano molti altri (e anche molti del "settore"),ma sinceramente non capisco lo stupore per giudizi differenti...beh dico ma che si vuole che si pensi e si veda tutti allo stesso modo?io ad esempio dell'audio in un film mi frega il giusto.non per questo non rispetto chi è molto sensibile all'audio fatto bene e performante,oltretutto se ha un impianto all'altezza.altra incomprensione classica.quando uno dice (in questo caso io) che un bd mi è piaciuto poco(e sono pochissimi)si dovrebbe evitare di dire che si dice così perchè le aspettative sono sempre di vedere un Pixar.è una offesa all'intelligenza di chi lo dice e di chi riceve il rilievo.si può essere delusi da una immagine anche se è razor e viceversa.ieri ho visionato Glory che mi ha soddisfatto pienamente.eppure è quanto di + lontano ci possa essere da una immagine razor....william ha detto:2) Si è citato Ronin. Un altro titolo che ho, ma che invece trovo buono, nella media perlomeno. Devo ancora capire la differenza di cosa io sono portato a guardare (magari per deformazione professionale) e cosa guardano gli altri, perché giudizi così differenti mi lasciano perplesso assai.
Boh?![]()
Non ho mica detto questo. Ho detto che Ho comperato Ronin, l'ho guardato e non mi è venuto da dire "che brutto" come con altri film, tipo il citato Dracula o anche "sol levante" per fare un esempio. Mi sembrava un "normale" riversamento HD su BD. Senza infamia e senza lode.luctul ha detto:altra incomprensione classica.quando uno dice (in questo caso io) che un bd mi è piaciuto poco(e sono pochissimi)si dovrebbe evitare di dire che si dice così perchè le aspettative sono sempre di vedere un Pixar.è una offesa all'intelligenza di chi lo dice e di chi riceve il rilievo.
mmm...anche questa affermazione non mi trova d'accordo.e spiego perchèangus69 ha detto:Si penso sia l'intreccio di diversi fattori, aspettative, gusti, capacità di saper valutare, e cosa più importante la catena video, che secondo me fa la differenza.
luctul ha detto:capacità di saper valutare...presuppone che solo chi la pensa in un modo l'abbia.un po' troppo categorico