Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche a me e' capitato una sola volta: durante il primo tempo de' "L'ombra del diavolo", con bradd pitt e harrison ford, ma solo nel primo tempo, il secondo tempo fu' veramente bello.fly66 ha detto:Si tratta di tantissimo tempo fa, e per fortuna mi è successo una volta sola. Tante persone probabilmente mi insulteranno per questo, ma il film più soporifero della mia vita è stato:
!!! BALLE SPAZIALI !!!
Tornassi a vederlo oggi, probabilmente mi riaddormenterei....
Ciao,
Flavio
forse perche' le poltronedel cinema sono piu' comode di quelle di casa tua?Anasui ha detto:Rain Man
va beh che ero piccolino, ma mi sono fatto una pennica di due ore filate.,..terribile![]()
Syriana
bel film, ma in sala mi ha ucciso. Mi aspettavo uno di quei film la cui sceneggiatura ti ammalia per tre ore filate, e invece è un gran bel mattoncino complicatissimo
di solito evito i film noiosi, ma molte volte dietro a un bel titolo si nasconde lìinganno e arriva immancabile l'abbiocco totale; ad esempio considero The Truman show uno splendido film, ma non sono riusctio a stare sveglio mentro lo vedevo al cinema. Chissà perchè, Mah
venanziomix ha detto:le poltronedel cinema sono piu' comode di quelle di casa tua?
GIANGI67 ha detto:Ombre e Nebbia (1992)di Woody Allen,pallosissima pellicola in b/n,dormii per piu' di meta' proiezione sulla spalla di uno sconosciuto spettatore alla mia destra...si attendono testimonianze!
anar ha detto:Salvate il soldato Rayan...
anar ha detto:Salvate il soldato Rayan...