obiwankenobi
New member
Sono abbonato da 12 anni.cobracalde ha detto:Rozzo moderatore...a teatro hai mai messo piede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono abbonato da 12 anni.cobracalde ha detto:Rozzo moderatore...a teatro hai mai messo piede?
Meggy ha detto:Ah mi son ricordata:
scandalosa ronfata per quasi tutto il empo con Il grande silenzio, quel documentario di due ore e passa sulla vita quotidiana dei monaci di clausura senza una parola di dialoghi.
Devastante.
obiwankenobi ha detto:Sono abbonato da 12 anni.![]()
Daje....e sono 3.Andhaka ha detto:Confermo Una notte al museo
mik85 ha detto:Io l'unica volta che mi sono addormentato in sala è stato con "United 93"...
Duke Fleed ha detto:"Rosencrantz e Guilderstern sono morti"...
Ok, lo prometto...Tranne le 20 pagine di tesinaMeggy ha detto:Rivedilo come compito per l'estate e a settembre porti una tesina di 20 pagine da esporre con le tue parole![]()
Olomarco ha detto:Il signore degli anelli. Parte II.
QUOTE]
Cavolo questo si che è un record...io al cinem al'ho visto due volte... e almeno 3 volte in dvd...la versione estesa!!!![]()
Semplicemente spettacolare ed anche più... !!!![]()
Vabbe',pero' se vale anche il teatro ci piazzo questaQwerty_14 ha detto:Pero' la migliore "Pennica in Trasferta" me la sono fatta al teatro Eliseo.... Giuliana LoJodice e Aroldo Tieri 2 atti.... monologo dei due attori...
Meggy ha detto:scandalosa ronfata per quasi tutto il empo con Il grande silenzio, .