Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche a me e' capitato una sola volta: durante il primo tempo de' "L'ombra del diavolo", con bradd pitt e harrison ford, ma solo nel primo tempo, il secondo tempo fu' veramente bello.fly66 ha detto:Si tratta di tantissimo tempo fa, e per fortuna mi è successo una volta sola. Tante persone probabilmente mi insulteranno per questo, ma il film più soporifero della mia vita è stato:
!!! BALLE SPAZIALI !!!
Tornassi a vederlo oggi, probabilmente mi riaddormenterei....
Ciao,
Flavio
forse perche' le poltronedel cinema sono piu' comode di quelle di casa tua?Anasui ha detto:Rain Man
va beh che ero piccolino, ma mi sono fatto una pennica di due ore filate.,..terribile![]()
Syriana
bel film, ma in sala mi ha ucciso. Mi aspettavo uno di quei film la cui sceneggiatura ti ammalia per tre ore filate, e invece è un gran bel mattoncino complicatissimo
di solito evito i film noiosi, ma molte volte dietro a un bel titolo si nasconde lìinganno e arriva immancabile l'abbiocco totale; ad esempio considero The Truman show uno splendido film, ma non sono riusctio a stare sveglio mentro lo vedevo al cinema. Chissà perchè, Mah
venanziomix ha detto:le poltronedel cinema sono piu' comode di quelle di casa tua?
GIANGI67 ha detto:Ombre e Nebbia (1992)di Woody Allen,pallosissima pellicola in b/n,dormii per piu' di meta' proiezione sulla spalla di uno sconosciuto spettatore alla mia destra...si attendono testimonianze!
anar ha detto:Salvate il soldato Rayan...
anar ha detto:Salvate il soldato Rayan...