• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

fibrillazzione...stanno arrivando le sanzioni!

secondo me più divertente,
con questa rimescolata si vedrà qualcosa di diverso.

ps. fossi in te cambierei l'immagine nella tua firma :D
ps 2. quando vieni a bere un caffè?

ammazade.....
sei proprio messo male.
se ti viene un attacco di cuore l'ospedale è lì vicino :D

al limite chiamami che ti porto io :D :D

Sarà tanto se non retrocede ..........:D :D Con trenta punti in meno .......... e meno metà dei titolari ....:D :p

ciao ..:)

ps dai che è andata ancora bene ....:cool:

Emanuele ha detto:
Che calcio sarà l'anno prossimo?

Molto dipenderà dalla prospettiva di gioco.
Se in diagonale hai ancora per poco qualche possibilità
Se in linea classica sei *ottuto
Se invece decidi di cambiare le regole alla *azzo come i tuoi vertici societari & Co allora vincerai sempre.

Per il resto....meglio non parlare...il mondo è questo:p

Luca

Emanuele ha detto:
stai vicino al telefono!!

Marcelo dove sei?!!!

ciao Lele.....ci sono ci sono, molto triste ed abbattuto ma ci sono:(
questa sentenza sinceramente mi ha svuotato dentro ed ucciso l'anima (sportivamente parlando) non voglio entrare in merito se sia giusta o meno, anche perchè purtroppo quando si parla di sport e soprattutto di calcio essere giusti ed obiettivi è molto difficile sia da parte di chi tifa pro e da parte di chi contro, io personalmente sono amante del bel calcio delle grandi partite sia nazionali che internazionali, a me la Juve ha sempre regalato fascino ed emozioni, e grandi giocatori, beh tutto questo mi mancherà, mi mancherà parecchio, spero soltanto che questa sentenza alla fine abbia veramente dato quella giustizia che più o meno tutti cercavano, però signori scusatemi ma io sono prima di tutto un uomo di sport e adesso non posso che stare male e soffrire per il fatto che uno dei miei divertimenti principali non esiste più......!!!!
Voglio solo aggiungere una piccola frase che disse il compianto Avvocato Agnelli, che dalla sua indubbiamente aveva una certa classe ed eleganza che ahimè purtroppo negl'anni si è un pò persa credo non solo da parte Juventina ma da parte di tutti, e questa frase credo che si addica soprattutto a chi adesso sta festeggiando per questo declassamento della Juventus allora:

-Solo battendo un grande avversario si può dire di aver ottenuto una grande vittoria.......!!!!! se così non fosse resterebbe per sempre la vittoria di Pindaro !!!!-

beh detto questo cari i miei interisti, romanisti etc. etc. penso di aver detto tutto, credo che la Juve vi mancherà....non ho più altro da aggiungere e vi saluto;)

Marçelo;)

Marçelo ha detto:
-Solo battendo un grande avversario si può dire di aver ottenuto una grande vittoria.......!!!!! se così non fosse resterebbe per sempre la vittoria di Pindaro !!!!-

Sono d'accordo, l'importante però è che il grande avversario
partecipi lealmente ed alla pari.
Se devo battermi con un avversario, anche superiore, ma
che bara e gioca con carte truccate non so che farmene,
gli lascio la vittoria, questa si di Pinadaro....