• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

fibrillazzione...stanno arrivando le sanzioni!

A parte gli scherzi, mi sa che Cobolli Gigli ha voluto dare un segnale: la Juve è furente per il trattamento subito! Premesso che potevano anche aspettarsi la serie C e quindi non credo siano così disperati come vogliono farci credere... ritengo che Cobolli Gigli abbia voluto dimostrare di essere tra i primi tifosi della Juve (facendo l'inca@@ato come loro) e abbia voluto "spaventare" i "giudici" dell'appello. Nessun messaggio "mafioso" per carità, ma solo una qualcosa della serie... se non ci riducete la penalizzazione chiediamo l'intervento della giustizia ordinaria (con il caos che ne conseguirebbe).
 
gian de bit ha detto:


L'AVVOCATO!! RiVOGLIO l'AVVOCATO!!



magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grande Avvocato ci manca il tuo stile....con L'avvocato in piena forma il sior Moggi (anche se ripeto non ce l'ho con lui !!!) avrebbe fatto le valige da tempo, è che ormai il grande Gianni qando Lucianone è arrivato alla Juve non aveva più molto potere, controllava tutto l'odiato fratello Umberto, e queste sono le conseguenze.....dimenticavo Capello lo aveva voluto lui l'odiato Umberto....ottima scelta:incazzed: :ciapet:
grande avvocato ci manchi !!!!!

giovanniagnelliaj4.jpg
post571149153480wj5.jpg

:cry: :cry:
 
Marçelo ha detto:
I due casi di cui sopra sono illeciti gravi e tendenziosi quanto corrompere un arbitro o telefonare ad un designatore, che piaccia o no, tutti gl'atti tendenti a modificare in qualche modo i risultati sportivi sono illeciti; ma ripeto la mia risposta non è polemica in nessun modo, la Juve ha una storia ed uno stile da difendere è giusto che paghi, ma non menzionate queste faccende per favore;)

Marçelo

Mah, giusto per precisione anche se molto OT, visto che si
parla di pene inflitte alle varie società, ricordo che le vicende
sopra citate non sono state insabbiate.I processi, quelli penali
e non sportivi, hanno semplicemente prosciolto la Roma
per i passaporti ed addirittura dichiarata parte lesa per
la fidejussione.
Quindi, se vogliamo parlare di un calcio marcio, con regole
da riscrivere e abitudini veramente da quarto mondo sono
perfettamente d'accordo, non vedo l'ora che si cominci, ma se entriamo
nel merito delle questioni è meglio essere precisi.
Tanto per non fare quelli che dicono: "si sapeva, fanno tutti schifo" oppure "il più pulito c'ha la rogna" o ancora "se intercettavano anche gli
altri ne sentivi di peggio". Perchè altrimenti è inutile aprire un
dibattito.
Gli illeciti sono quelli che sono emersi.
Gli intercettati sono quelli e non altri. Ed un motivo ci sarà.
Si può discuterne la gravità, per alcuni irrosoria, per altri elevatissima.
Si possono discutere le pene, giuste o sbagliate, ma eviterei
di buttare tutti nel calderone tanto qualcosa prima o poi
fanno.
Tutto qui.

Ciao
 
Nicot ha detto:
Tanto per non fare quelli che dicono: "si sapeva, fanno tutti schifo" oppure "il più pulito c'ha la rogna" o ancora "se intercettavano anche gli
altri ne sentivi di peggio". Ciao

Perche tu pensi che non sia così?pensi davvero che sia tutto limitato a quello che è venuto fuori?

Comunque i casi citati se giudicati con lo stesso metro di valutazione usato con la juve credimi non si sarebbero chiusi con un archiviazione o con un patteggiamento(Oriali e recoba) ma visto che hanno comunque alterato dei risultati sportivi altro non si può che chiamarli illeciti. Ora credimi non mi farebbe meno male la Juve in b con tutti gli altri quindi.....ma per cortesia evitiamo almeno tra noi appassionati tanta ipocrisia da definire le altre società delle povere verginelle!
 
gian de bit ha detto:
Mah!!! sara'... ma a me Cobolli non piace nemmeno un po'....!!!

.... e quando ho sentito quell'uscita: << ...ce l'hanno messo nel....>>> mi son detto.... poveri noi ... siamo ridotti male.. CHE CADUTA DI STILE ! :cool: :O nemmeno il presidente del Borgo Rosso (con tutto il rispetto) si permetterebbe di andare ai microfoni ed esordire in quel modo !!!!! :mad: :O

Sono BASITO.

L'AVVOCATO!! RiVOGLIO l'AVVOCATO!! :cry:

Gianni è sembrata una nota stonata anche a me però come attenuante concediamogli che aveva appena appreso che per lo stesso reato ad una società era stata data l'uefa a un altra un bigletto di solo andata per la B
 
Emanuele ha detto:
.... per cortesia evitiamo almeno tra noi appassionati tanta ipocrisia da definire le altre società delle povere verginelle!

Ciao carissimo Emanuele!! Chi si vede da queste parti! ...

...guarda ti diro' che di verginelle non ce ne sono piu da tempo ormai nel calcio... ma non per calciopoli....






.....ma perche' le abbiamo SVERGINATE noi a suon di GOAL !!!! :D :yeah: Bwawawa!!

Calciopoli a parte, chi e' che mette in dubbio le qualita' tecniche della squadra di quest'anno?? (parlo dell'aspetto TECNICO).
I campioni del mondo sono un caso???? maddai.. la rabbia nasce dal fatto che proprio perche' la squadra era fortissima non servivano certi tipo di appoggi!!!! Il NANO ha solo infangato 100anni di storia! :ncomment:


PS: cmq RISORGEREMO!! fratello bianconero....:boxe:


ciao
Gianni
 
Ultima modifica:
Emanuele ha detto:
Gianni è sembrata una nota stonata anche a me però come attenuante concediamogli che aveva appena appreso .....

Emy, guarda che anche lui sa che gli è andata bene.....
(DOMANI SERA IO E LUCA FACCIAMO, A PARTE, IL TORNEO DEGLI ONESTI:D :D )

Francesco
 
Emanuele ha detto:
Perche tu pensi che non sia così?pensi davvero che sia tutto limitato a quello che è venuto fuori?

emanuele se vanno avanti a ribaltar coperchi non ci resteranno neanche le squadre di paese.
chi più chi meno sono dentro tutti.
 
fedetad ha detto:
.... ma fino a quando non viene fuori nulla.....
Sono tutti innocenti fino a prova contraria!!!!:

Per questo ci pensera' Moggi, il quale nel frattempo dice di aver "cambiato lavoro".. :p

Ora fara' il rompicxxxxxi del calcio :( :doh: :incazzed: :grrr: :huh:
 
Nicot ha detto:
.I processi, quelli penali
e non sportivi, hanno semplicemente prosciolto la Roma
per i passaporti ed addirittura dichiarata parte lesa per
la fidejussione.
Quindi, se vogliamo parlare di un calcio marcio, con regole
da riscrivere e abitudini veramente da quarto mondo sono
perfettamente d'accordo,

PERFETTO !!! per questo è evidente che queste due casistiche non riguardano solo la giustizia ordinaria, ma anche e soprattutto quella sportiva, per esser sempre precisi va detto che la Juventus sotto il punto di vista della giustizia ordinaria il caso intercettazioni era stato chiuso ed archiviato dalla procura di Torino, la procedura Ordinaria esiste ma sul caso GEAWORLD non sulle partite più o meno falsate.....quindi se si doveva usare ugual metro uguale misura come nei confronti di Inter e Roma, si sarebbe dovuto trattare il caso di queste due società anche sotto il punto di vista sportivo, perchè non ci piove che se io faccio giocare un giocatore che non ne ha i requisiti come comunitario, o mi inscrivo ad una competizione senza averne i requisiti è un illecito sportivo al 100% perchè comunque i risultati vengono condizionati ed alterati da quella squadra !!!! Dopo poi ognuno la può vedere come vuole ci mancherebbe, io da Juventino mi prendo a pieno le mie responsabilità, e riconosco che la Juventus ha sbagliato e che come società di riferimento avrebbe dovuto dare un altro messaggio al mondo del calcio, ma penso che per avere un calcio veramente pulito anche altri dovrebbero fare un severo dietrofront, e non far finta di niente e limitarsi alla risata ed alla battuta :
fa freddo è a -30 !!!!! come mi son sentito spesso dire in questi giorni.....
perchè ripeto gl'illeciti anche in passato ci sono stati solo che sicuramente erano meno evidenti e più trascurabili, ma non per questo meno ILLECITI !!!!;)


Marçelo;)
 
A Milano l'innominato ha battuto i piedi per terra scapricciosando e magari facendo anche altro, a Firenze la folla protesta, e a Torino che si fa? Si accetta e si china il capo. E i risultati si sono visti: per mantenere il Milan in A hanno mandato la Juve in B ma che di fatto con 30 punti di penalità è una C, che schifo!!!!!
A parte che a mio avviso l'Italia avrebbe dovuto disertare il mondiale dando esempio di onestà, ma cosi non è stato per via dei GRANDI interessi economici che ci sono dietro; appunto gli interessi economici non lo sport, non l'agonismo, parole che ormai conoscono solo gli sprovveduti e i creduloni. Bene o male l'italia ha partecipato e si qualificata campione del mondo ma col sicuro contributo di diversi giocatori dell'odiata e inquisita Juventus. Che la longa manu sia arrivata anche li? Chiedetelo ai francesi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
civale
 
Ultima modifica:
ai francesi?!?...hai forse visto qualche irregolarità nell'arbitraggio che tutto il resto del mondo non ha notato?!?
..ma perfavore!
 
bellpop ha detto:
ai francesi?!?...hai forse visto qualche irregolarità nell'arbitraggio che tutto il resto del mondo non ha notato?!?
..ma perfavore!


Il mio se non si è capito era sarcasmo, e cmq:

Thuram rincara la dose a attacca: "Certi calciatori come Materazzi non dovrebbero nemmeno esistere, perché sono la malattia del calcio e ne danno un'immagine negativa. Nel calcio si può gioire per la conquista di una vittoria solo quando la si ottiene con le regole. Non serve vincere imbrogliando, o raggirando gli avversari".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo319313.shtml
 
Top