Ogni tecnologia ha i suoi pro e i suoi contro(i plasma hanno il burn in e la solarizzazione-l'effetto poster....): ma sui segnali hd non puoi dirmi che un hd ready con monitor da 1024x768 o per 1366x768 possa fare meglio di un 1980 x 1020!!! Dai,se mi parli di neri o contrasto ti capisco,ma non di definizione dell'immagine...Luzni ha detto:Come fai ad affermare ciò? Se questi non saranno rivoluzionari fino adesso non penso proprio! sugli LCD fullHD che ho visto (anche con segnali 1080p) non reggevano il confronto con i plasma affiancati (Pio e Pana tutti e due hdready)
Le immagini erano si belle, ma comunque si vedevano artefatti più o meno fastidiosi!
Guarda anche io penso che questi sharp siano molto buoni rispetto all'immondizia che ci hanno porposto fino adesso (a parte qualche costosa eccezione) ma dire che daranno la paga a i plasma senza neanche averli visti mi sembra un pò azzardato!
Io dico: vediamoli uno di fianco all'altro con le stessi fonti e poi valutiamo con serenità...![]()
E' come se mi dicessi che una mercedes con un motore da 180 cavalli ha prestazioni migliori di una bmw con moter da 500 cavalli!!
saluti myfriend