Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha detto:
Dal mio amico la mail diceva:
"aggiornamento nuova tempistica consegna serie xd1e:

37 xd1e metà-fine novembre"

Uhmmmmmm....mi sa che aspetto a Gennaio a sto punto, maledizione!
Tra il vederlo e il confrontarlo si arriva a Dicembre in un amen.
Sotto Natale alzano i prezzi e son fottuto....

Porca zozzolina...

@ Fuoritempo

Richiesta già fatta(su mia sollecitazione) a suo tempo, per evitare doppie spedizioni infatti mi sembrava cosa saggia.
Purtroppo l'esito è stato negativo: non se ne parla proprio!!!!Il rapporto deve essere Sharp italia-commerciante-cliente: questa è stata la risposta!!!

Comunque il 3/6 ottobre indicato in mail si riferisce alla consegna ai negozi: tieni presente che il mio amico ha già tutto pronto per spedire i tv il mattino successivo all'arrivo in negozio imballati e sigillati, quindi tempo 48 ore sarà a casa di tutti quel che lo hanno ordinato(lotti e ordini cronologici permettendo)
In ogni caso fino a quando non li vedo in negozio non mi fido più delle loro comunicazioni...

Saluti myfriend

Lele69 ha detto:
Uhmmmmmm....mi sa che aspetto a Gennaio a sto punto, maledizione!
Tra il vederlo e il confrontarlo si arriva a Dicembre in un amen.
Sotto Natale alzano i prezzi e son fottuto....

Porca zozzolina...

Se vai in un negozio qualsiasi forse.... Se vai da qualche conoscente sei capace di spuntarla anche per meno di quello che la mettono adesso....

myfriend ha detto:
Questi caro Giopilo sono i primissimi pannelli di ottava generazione e quindi meglio dei philips e dei sony x faranno: bisogna vedere quanto meglio, e da questo dipenderà il giudizio finale. Ma se pensi che per comprare il 46x di Sony ci vogliono dai 4800 in su e per un 37 full hd di philips ci volevano fino a pochi giorni fa(visto che ora si vocifera di forti sconti su philips, chissà mai perchè dopo le notizie di sharp....)oltre 3500 euro .....insomma ci siamo capiti!!!:fiufiu: :boh: :doh:

Saluti myfriend

Ma speriamo a mio avviso il Ph 9830 full Hd si vede bene anche con segnali SD... io se pago 2000 euro voglio vedere tutto dignitosamente...

Maurizio.n ha detto:
Cioe' solo il 35% di un segnale FULL-HD , troppo poco per poter veramente godere della cosidetta alta definizione pur riconoscendo ai plasma una ottima qualita' di immagine per segnali SD , superiore agli attuali LCD.

Tuttavia la differenza sul 37 oltre il 1,70 metri è invisibile ad occhio umano per lo meno dal punto di vista della risoluzione!
In realtà la definizione è solo quantità non qualità di immagine. Per avere un'ottima visione da circa 2,5 metri (distanza media dal televisore) occorre che il prodotto sia performante con più sorgenti possibili e abbia una buona resa dei colori, immagini nitide, assenza di artefatti ecc. ecc.
Io fino a quando non vedo non mi sbilancio a dire questo è meglio di quello in base alle specifiche lo trovo rischioso...
Penso che tanti avranno sorprese... speriamo positive perchè per me un 37 sarebbe l'ideale ed al momento di questo taglio l'unico prodotto buono è il PH 9830...
Ciao!

Ultima modifica:
Ok con i tempi sono completamente buttato fuori ........... che altro c'e' di interessante su cui mettere le mani

:(

Mah speriamo che il 42 sia un ottimo pannello.

Ultima modifica:
Axer ha detto:
Ok con i tempi sono completamente buttato fuori ........... che altro c'e' di interessante su cui mettere le mani

:(

Mah speriamo che il 42 sia un ottimo pannello.

Anche io sto seriamente pensando ad un'alternativa.
Il mio ideale sarebbe un Philips 42PF9830, ma costa ancora oltre i 3000 euro.
Un'alternativa ottima sarebbe il Philips 42PF9730, che è comunque un CINEOS e mi sembra un ottimo compromesso (si trova a circa 2500 euro).
Personalmente li ritengo anche tra i più belli esteticamente, che non guasta mai!

doraymon ha detto:
Anche io sto seriamente pensando ad un'alternativa.
Il mio ideale sarebbe un Philips 42PF9830, ma costa ancora oltre i 3000 euro.
Un'alternativa ottima sarebbe il Philips 42PF9730, che è comunque un CINEOS e mi sembra un ottimo compromesso (si trova a circa 2500 euro).
Personalmente li ritengo anche tra i più belli esteticamente, che non guasta mai!

Ad Ottobre sono in uscita anche i nuovi FullHD TOSHIBA :rolleyes:

:)

Sia Toshiba che il Philips sono OTTIMI pannelli. Con un unica maledetta pecca... NON supporttano il 1080p! E dubito in aggiornamenti futuri (come si prevedeva per la serie 9830)

Dekard ha detto:
Sia Toshiba che il Philips sono OTTIMI pannelli. Con un unica maledetta pecca... NON supporttano il 1080p! E dubito in aggiornamenti futuri (come si prevedeva per la serie 9830)

X Toshiba ti riferisci anche alla nuova serie WL67Z in uscita ad Ottobre, io ho ricevuto la broschure e a prima vista sembrerebbero 1080p nativi, tu hai qualche notizia più precisa ?
ciao:)

sest ha detto:
X Toshiba ti riferisci anche alla nuova serie WL67Z in uscita ad Ottobre, io ho ricevuto la broschure e a prima vista sembrerebbero 1080p nativi, tu hai qualche notizia più precisa ?
ciao:)

Ma di questo display full hd nessuno sa niente? In Germania è in commercio a circa € 1800.Mi sembra un prezzo incredibile.
Le caratteristiche sono queste:
diagonale/Formato 107 cm / 16:9
Risoluzione 1920 x 1080 Pixel
Contrasto/Luminosità 800 : 1 / 500cd/m²
Angolo di visuale 176°
Audio SRS-WOW-Surround-Sound / 2 x 25 Watt
Tuner Analogico, PLL Synthesizer-Hyperband Cabletuner/
Programmi: 100 + 6 AV
PiP No
HDready/Progressive Scan Si / Si
Text/ TOP Videotext / Pagine: 1300
Timer On-/Off
Ingressi 2 x SCART (RGB / S - VHS / AV)
- S-VHS
- Video (Cinch) / Audio (Cinch) - 1/3
- Component - YUV (480p / 480i / 576p / 576i / 720p / 1.080i)
- 2 x HDMI / HDCP ( 480i, 480p, 576i, 576p, 720p, 1.080i)
- Ingresso PC
- Common Interface (CI)
- Audio (Cinch)
- Video (Cinch)
- Cuffias (3,5 mm)

DVI No
Colori argento/nero
processore DCDi Faroudja
- Pixel PROcessing 3+
- Real Digital Picture
- 3 D Colour Managment
- HDTV (1080i u. 720p in 50Hz u. 60Hz / HD-Ready
- Digital Camfilter
- Panel Overdrive
- MPEG Noise Reduction
- Cross Colour Noise Suppression
- Chroma Digital Bug Correction
- Adaptive Colour Enhancement
- True Image
- Active Contrast Enhancement
- Controllo Luminosità
- Controllo temperatura colore
- TV-Sistemi PAL BG/VDK, SECAM BG/DK/L, NTSC BG 4.43
- NTSC-Video
- Stereo -
- Space Surround Sound
- Regolazione bassi Regolazione automatica volume
- Intelligent Tuning System (ITS)
- Video-Dialog-System (OSD)
- Programmflip
- 16:9 Commutazione di formato
- Adattamento di formato Automatico (WSS)
- Zoom Modi: 4:3 / 14:9 / 16:9 (cine) / SuperLive / Wide / True Scan
- Zoom Menu /
- Blue Screen Automatic / Controllo Bambini

Dimensioni inclusa base: 104,4 x 72,5 x 35,2 cm / 28,9 kg
Tempo di risposta 6,5 ms
Garanzia 24 Mesi

L'avete scritto voi, sull'altro post! Poi nn so!

Dekard ha detto:
L'avete scritto voi, sull'altro post! Poi nn so!

Bah, io quello che ho visto in giro di dati tecnici del Toshiba 37WL67Z mi avvilisce un poco:

tempo di risposta pannello: 8ms:(
contrasto: 800:1:cry:

poi per il resto non so, ma già questo mi basta a spegnermi gli entusiasmi...:rolleyes:

Bob

accettazione segnale VGA/Component

Mi pare che in sospeso ci sia solo da conoscere il tipo di accettazione segnale della porta Vga/Component no ?
E' confermato 1080i ?

Gio

Dekard ha detto:

scusa ma che fullhd sono se non supportano i 1080p? Alla fine la maggior risoluzione del pannello non so a cosa possa servire....:confused:

Scusate lo so che e stato probabilmente gia detto ma io non ne sono cosi sicuro:rolleyes: :rolleyes: , mi spiego meglio.
Si e detto qualche pagina fa che il 42" e di settima generazione mentre gli altri sono di ottava generazione, ecco questa affermazione va in contrasto alle affermazioni sia della news apparsa sul sito di Sharp Italia sia nel video postato prima dal direttore marketing di Sharp italia in occasione del TAV.
Questo perche di dice che tutti e quattro i pannelli sono fabbricati nel nuovo stabilimento.
Qualcuno puo fugare il dubbio una volta per tutte???
So che e stato gia chiesto pero ho questo tarlo nella testa e non riesco a toglirmelo:eek: :eek:
Grazie.

si infatti non video non sembrerebbe cs...ma dalla brochure sharp reperibile in qualche msg di questa discussione pare che manchino un paio di cose(presenti anche nel 37")

brass ha detto:
si infatti non video non sembrerebbe cs...ma dalla brochure sharp reperibile in qualche msg di questa discussione pare che manchino un paio di cose(presenti anche nel 37")
Cavolo hai proprio ragione sono veramente:cool: :cool:
il 42"mancano due cosettine!!!!
Nello specifico
1)Advance Super View
2)Black TFT LCD
3)4-wavelenght backlight

Avevano ragione chiedo perdono:rolleyes: :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.