Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dekard ha detto:...cmq, mi è appena arrivata un'altra mail dal mio rappresentante. Il 46" siamo attorno a 3.200€, consegna 11/12 settembre".
Dekard ha detto:...cmq, mi è appena arrivata un'altra mail dal mio rappresentante. Il 46" siamo attorno a 3.200€, consegna 11/12 settembre. Insomma siamo in linea....Adesso vediamo che mi dice per il 37".
Axer ha detto:Non so ..... forse è la disperazione........... ma sono sempre piu' convinto che in realtà si siano sbagliati nell'impaginazione della scheda tecnica sul sito.
L'unica differenza è SOLO la retro illuminazione del display, per il resto sono assolutamente identici.
Fare un prodotto della stessa linea commerciale con una differenza simile è solo pura follia.
Senza considerare che in tutte le foto che sono riuscito a reperire in rete, delle presentazioni alle fiere, questi display sono tutti in bella mostra in fila uno di fianco all'altro.
Chi va alle fiere del settore sicuramente non guarda i diplay alla leggera ma con occhio clinico, possibile che nessuno si sia accorto di nulla?
Sia sul sito svizzero che francese assi più completi dell'italino vengono confermate le differenze.doraymon ha detto:è quello che ho scritto alla sharp italia via mail, precisando che la domanda interessava anche a molti altri utenti di un noto forum del settore...
La risposta?
...il vuoto siderale...![]()
GianlucaG ha detto:Sia sul sito svizzero che francese assi più completi dell'italino vengono confermate le differenze.
Ciao!
GianlucaG ha detto:non so che dirti.... mah se i televisori sono come le informazioni che fanno circolare![]()
Onslaught ha detto:Se volete "ridere",andate sul sito spagnolo: lì dicono che il 42" ha la retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda...
Axer ha detto:Accidenti è la stessa cosa che ho fatto io dora ...........
Non è che per caso qualche utente del forum che conosce bene l'inglese prova a mandare una mail a qualche altra sede sharp in europa?????