giopilo ha detto:
A Myfriend e a tutti quelli che avranno il meritato c***o di testarli per primi.
............................. Prego soprattutto quelli che hanno un plasma da confrontare (so che Myfriend ha un Nec) di dirci le loro impressioni sul confronto specialmente in SD
Grazie e ciao
.....
Punto primo: finiamola col dire che quel avremo (chi arriverà per primo,non è detto sia io ancora.....)sarà meritato c.lo :ciapet:
Meritato sarà sicuramente, ma abbiamo lottato duramente e quindi.....
Scherzi a parte,stai tranquillo che chi come me sono tre anni che si gode un plasma NEC(dopo una marea di anni di vari CRT, con un ultimo philips da 32 che mi ha regalato non poche soddisfazioni...)non aspetta altro che fargli il mazzo a questi sharp- a maggior ragione dopo il lungo periodo di scetticismo cronico verso gli lcd che mi ha contraddistinto(devo dire il vero fino a quando il responsabile tecnico di Panasonic italia mi ha confidato che anche loro si sarebbero buttati a capofitto sugli lcd nel 2007,convertendo tutti gli impianti, non appena contrasto nativo,almeno a 2000/2500:1, e tempo di risposta, almeno da 4 ms in giù, fossero stati realizzabili), anche se l'ho acquistato a "scatola chiusa" (cosa che ti assicuro non ho mai fatto in vita mia...) perchè sono convintissimo che per il prezzo che hanno e per il mercato attuale non deluderanno affatto le aspettative che ho(ovviamente dipende molto da quelle che ognuno vuole e si aspetta in base però a quel che paga: se compro un pio da 8500 euro ,ossia quanto tre 46xd1e,ovviamente le aspettative devono essere ben altre.....

).
Ti dico però anche(nonostante la premessa anticipatrice che mi hai fatto) che sono convinto che i full hd non bisogna attenderseli oltre la sufficienza, o al più sul discreto, con i segnali,analogici e digitali terrestri, e magari con un buono per i dvd collegati in component, ma comunque sempre SD. Io il pio da 8500 full hd l'ho visto con segnali SD e nonostante il triplo prezzo del 46 sharp non mi ha affatto sorpreso in positivo. Giustamente aggiungerei.......
Io mi aspetto il top da Sky hd, dalla xbox, dalla futura playstation 3, dall'htpc e dai futuri player br e hddvd!!!
Lì so già che gli sharp non mi deluderanno, e solo nel caso in cui dovessero farlo comincerò davvero a pentirmi dell'aver comprato per la prima volta a scatola chiusa!! Ma a questa ipotesi sono convinto che non ci arriverò.....
Questi caro Giopilo sono i primissimi pannelli di ottava generazione e quindi meglio dei philips e dei sony x faranno: bisogna vedere quanto meglio, e da questo dipenderà il giudizio finale. Ma se pensi che per comprare il 46x di Sony ci vogliono dai 4800 in su e per un 37 full hd di philips ci volevano fino a pochi giorni fa(visto che ora si vocifera di forti sconti su philips, chissà mai perchè dopo le notizie di sharp....)oltre 3500 euro .....insomma ci siamo capiti!!!:fiufiu: :boh: :doh:
Saluti myfriend