luctul
New member
lo sospettavo....Mosino ha detto:beh... per la sola smania di essere comunque aggiornato...![]()
ci mancherebbe....devo sentirmi in colpa???
pure io ovviamente....scherzo, dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo sospettavo....Mosino ha detto:beh... per la sola smania di essere comunque aggiornato...![]()
ci mancherebbe....devo sentirmi in colpa???
pure io ovviamente....scherzo, dai
io invece sono molto perplesso...francamente.al di là delle battute e degli scherzi mi piacerebbe proprio capire cosa passa per la testa di chi aggiorna pur semza alcun problema....davvero non capisco:what: :what:Koji ha detto:....anche senza problemi vi arrischiate con un aggiornamento non ufficiale....
Mmh... credevo che qualche buona ragione io l'avessi appena data, questione di opinioni.luctul ha detto:francamente.al di là delle battute e degli scherzi mi piacerebbe proprio capire cosa passa per la testa di chi aggiorna pur semza alcun problema....davvero non capisco
certo Ettore e le ho lette ma per me rimangono ragioni abbastanza flebili per fare un aggiornamento al buio senza nessun problema...un aggiornamento spesso è una incognita...pensa che ad uno dei miei lettori in firma che portai a mettere a posto(causa granello di polvere non leggeva +...)fecero l'aggiornamento di prammatica(in panasonic lo fano in automatico)beh da allora ho problemi con tutti i sub dei dischi mgm.....per leggerli bene debbo andare sul bd35 che mai è stato aggiornato....poi come giustamente dici tu...questione di opinioniTacco ha detto:Mmh... credevo .....
Ettore
fegatacci non direi... C'è mezzo forum che prima di me l'aveva fatto sui 50 per motivi più che logici e nessuno ha avuto problemi...Koji ha detto:Certo che siete dei fegatacci, anche senza problemi vi arrischiate con un aggiornamento non ufficiale....complimenti davvero ragazzi, vi ammiro.![]()
![]()
Io spero ci infilino dentro qualche bug a sorpresa... se no che stiamo qui a fare???FIREF00X ha detto:..può essere che oltre agli fw , hanno aggiornato i codec del player e migliorato altre cosine...
grifis78 ha detto:Cosa sono i fw????????
brutto sogno?un incubo di 100 pagine.....bisognerebbe mettere un avviso alla prima pagina agli incauti che vi si avventurano per la prima volta....DRuY ha detto:.... è stato solo un brutto sogno....
![]()