luctul
New member
lo sospettavo....Mosino ha detto:beh... per la sola smania di essere comunque aggiornato...![]()
ci mancherebbe....devo sentirmi in colpa???
pure io ovviamente....scherzo, dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo sospettavo....Mosino ha detto:beh... per la sola smania di essere comunque aggiornato...![]()
ci mancherebbe....devo sentirmi in colpa???
pure io ovviamente....scherzo, dai
io invece sono molto perplesso...francamente.al di là delle battute e degli scherzi mi piacerebbe proprio capire cosa passa per la testa di chi aggiorna pur semza alcun problema....davvero non capisco:what: :what:Koji ha detto:....anche senza problemi vi arrischiate con un aggiornamento non ufficiale....
Mmh... credevo che qualche buona ragione io l'avessi appena data, questione di opinioni.luctul ha detto:francamente.al di là delle battute e degli scherzi mi piacerebbe proprio capire cosa passa per la testa di chi aggiorna pur semza alcun problema....davvero non capisco
certo Ettore e le ho lette ma per me rimangono ragioni abbastanza flebili per fare un aggiornamento al buio senza nessun problema...un aggiornamento spesso è una incognita...pensa che ad uno dei miei lettori in firma che portai a mettere a posto(causa granello di polvere non leggeva +...)fecero l'aggiornamento di prammatica(in panasonic lo fano in automatico)beh da allora ho problemi con tutti i sub dei dischi mgm.....per leggerli bene debbo andare sul bd35 che mai è stato aggiornato....poi come giustamente dici tu...questione di opinioniTacco ha detto:Mmh... credevo .....
Ettore
fegatacci non direi... C'è mezzo forum che prima di me l'aveva fatto sui 50 per motivi più che logici e nessuno ha avuto problemi...Koji ha detto:Certo che siete dei fegatacci, anche senza problemi vi arrischiate con un aggiornamento non ufficiale....complimenti davvero ragazzi, vi ammiro.![]()
![]()
Io spero ci infilino dentro qualche bug a sorpresa... se no che stiamo qui a fare???FIREF00X ha detto:..può essere che oltre agli fw , hanno aggiornato i codec del player e migliorato altre cosine...
grifis78 ha detto:Cosa sono i fw????????
brutto sogno?un incubo di 100 pagine.....bisognerebbe mettere un avviso alla prima pagina agli incauti che vi si avventurano per la prima volta....DRuY ha detto:.... è stato solo un brutto sogno....
![]()