Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh sì, decisamente... anch'io scrivo per lavoro e per passione, e d'altra parte sappiamo bene che trovare il giusto bilanciamento tra precisione/completezza e sintesi non è affatto semplice, spesso la sintesi obbliga a non dire molte cose che vorremmo... o, al contrario, se la diciamo tutta, magari ne vien fuori un poema epico :sofico:Tacco ha detto:Certi tasti si consumano in fretta...
Appunto. Ribadisco che il firmware, essendo prodotto da Panasonic E' ufficiale.rosmarc ha detto:Il firmware è ufficiale, perché prodotto da pana, però non è stato ufficialmente rilasciato per il download/installazione da parte degli utenti
Onslaught ha detto:Al limite aspettate verso settembre, se non esce nulla aggiornate.
Druy ha detto:E se anche Onsla ci da la "benedizione".........possiamo stare tranquilli
Io proprio non ce l'ho fatta a resistere...Koji ha detto:Allora resisto fino a settembre.![]()
Mosino ha detto:Io proprio non ce l'ho fatta a resistere...
Premesso che sul mio 42VT30 non sono mai riuscito a vedere nessunissimo FB e/o FW...
e perchè mai se andava tutto bene?ieri sera ho inserito la penna usb e ho fatto l'aggiornamento alla 1.520...
no...dico...francamente ...ma ti rendi conto?Per cosa però non te lo so spiegare visto che il mio occhio non ha carpito, al momento, nessunissima differenza rispetto a prima...
luctul ha detto:no...dico...francamente ...ma ti rendi conto?:asd: