Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh sì, decisamente... anch'io scrivo per lavoro e per passione, e d'altra parte sappiamo bene che trovare il giusto bilanciamento tra precisione/completezza e sintesi non è affatto semplice, spesso la sintesi obbliga a non dire molte cose che vorremmo... o, al contrario, se la diciamo tutta, magari ne vien fuori un poema epico :sofico:Tacco ha detto:Certi tasti si consumano in fretta...
Appunto. Ribadisco che il firmware, essendo prodotto da Panasonic E' ufficiale.rosmarc ha detto:Il firmware è ufficiale, perché prodotto da pana, però non è stato ufficialmente rilasciato per il download/installazione da parte degli utenti
Onslaught ha detto:Al limite aspettate verso settembre, se non esce nulla aggiornate.
Druy ha detto:E se anche Onsla ci da la "benedizione".........possiamo stare tranquilli
Io proprio non ce l'ho fatta a resistere...Koji ha detto:Allora resisto fino a settembre.![]()
Mosino ha detto:Io proprio non ce l'ho fatta a resistere...
Premesso che sul mio 42VT30 non sono mai riuscito a vedere nessunissimo FB e/o FW...
e perchè mai se andava tutto bene?ieri sera ho inserito la penna usb e ho fatto l'aggiornamento alla 1.520...
no...dico...francamente ...ma ti rendi conto?Per cosa però non te lo so spiegare visto che il mio occhio non ha carpito, al momento, nessunissima differenza rispetto a prima...
luctul ha detto:no...dico...francamente ...ma ti rendi conto?:asd: