Daxter 777
New member
Non sono ingenuo, è logico che lo sanno (basta pensare a come Panasonic si è comportata nel 2010) però insultarli o allegargli qualche link spagnolo non so quanto possa aiutare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che settembre/ottobre sia perfetto....:fiufiu:Tacco ha detto:... credo andrebbe bene per voi anche averla al rientro dalle ferie, no?![]()
Ettore
eh, hai voglia... per quel tempo tutti i nuovi TV prodotti avrannoluctul ha detto:Credo che settembre/ottobre sia perfetto :fiufiu:
lo so...ma io scherzavo ...giocando proprio sul fatto che io lo prenderò quando forse sarà tutto a postoTacco ha detto:@luctul: Eh, ma non vale! Tu parli da futuro acquirente... io invece parlavo a favore di coloro che già adesso hanno un serie 30 in salotto.
Non c'entra col discorso che stiamo facendo, ma questo per me è sempre stato l'approccio migliore per questo tipo di acquisti. In autunno, non solo i prodotti lanciati sul mercato in quella stagione commerciale costano decisamente meno che al momento del lancio, soprattutto online, ma si conoscono eventuali problemi/soluzioni da adottare e si sfruttano le pezze eventualmente poste dal produttore. Ovvio che entrambi gli aspetti migliorano ancora di più aspettando altri mesi (dopo le festività natalizie si sfruttano i saldi, e l'imminenza delle nuove serie... per esempio...), ma io sono sempre per soluzioni equilibrate. Aspettare un periodo limitato prima dell'acquisto è ragionevole, oltre diventa un eccesso (si finisce con l'essere schiavi dell'attesa fine a se stessa, e di quel passo non si acquista mai nulla in attesa perenne del prodotto migliore, al prezzo minore...).luctul ha detto:io lo prenderò quando forse sarà tutto a posto![]()