Daxter 777
New member
Non sono ingenuo, è logico che lo sanno (basta pensare a come Panasonic si è comportata nel 2010) però insultarli o allegargli qualche link spagnolo non so quanto possa aiutare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che settembre/ottobre sia perfetto....:fiufiu:Tacco ha detto:... credo andrebbe bene per voi anche averla al rientro dalle ferie, no?![]()
Ettore
eh, hai voglia... per quel tempo tutti i nuovi TV prodotti avrannoluctul ha detto:Credo che settembre/ottobre sia perfetto :fiufiu:
lo so...ma io scherzavo ...giocando proprio sul fatto che io lo prenderò quando forse sarà tutto a postoTacco ha detto:@luctul: Eh, ma non vale! Tu parli da futuro acquirente... io invece parlavo a favore di coloro che già adesso hanno un serie 30 in salotto.
Non c'entra col discorso che stiamo facendo, ma questo per me è sempre stato l'approccio migliore per questo tipo di acquisti. In autunno, non solo i prodotti lanciati sul mercato in quella stagione commerciale costano decisamente meno che al momento del lancio, soprattutto online, ma si conoscono eventuali problemi/soluzioni da adottare e si sfruttano le pezze eventualmente poste dal produttore. Ovvio che entrambi gli aspetti migliorano ancora di più aspettando altri mesi (dopo le festività natalizie si sfruttano i saldi, e l'imminenza delle nuove serie... per esempio...), ma io sono sempre per soluzioni equilibrate. Aspettare un periodo limitato prima dell'acquisto è ragionevole, oltre diventa un eccesso (si finisce con l'essere schiavi dell'attesa fine a se stessa, e di quel passo non si acquista mai nulla in attesa perenne del prodotto migliore, al prezzo minore...).luctul ha detto:io lo prenderò quando forse sarà tutto a posto![]()