...Da non credere!...Hanno risposto anche a me alla stessa maniera!!!
Gentile sig. xxxxxxxxx,
grazie per averci contattato.
In riferimento al problema da Lei segnalato in merito alla "luminosità fluttuante" del Suo tv TX-P50GT30, abbiamo contattato i nostri tecnici specializzati di riferimento per questo tipo di prodotti. Gli stessi hanno provveduto ad effettuare una serie di test con i tv della serie vt30 e gt30; ci hanno comunicato in mattinata che non è emersa alcuna problematica. Per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware ci viene riferito che esistono updates specifici per ogni nazione; per quanto riguarda l'Italia, non è previsto il rilascio di alcun aggiornamento in quanto i tv in oggetto non presentano alcun difetto.
Cordiali saluti.
Marina
Assistenza Clienti Panasonic
Gentile sig. xxxxxxxxx,
grazie per averci contattato.
In riferimento al problema da Lei segnalato in merito alla "luminosità fluttuante" del Suo tv TX-P50GT30, abbiamo contattato i nostri tecnici specializzati di riferimento per questo tipo di prodotti. Gli stessi hanno provveduto ad effettuare una serie di test con i tv della serie vt30 e gt30; ci hanno comunicato in mattinata che non è emersa alcuna problematica. Per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware ci viene riferito che esistono updates specifici per ogni nazione; per quanto riguarda l'Italia, non è previsto il rilascio di alcun aggiornamento in quanto i tv in oggetto non presentano alcun difetto.
Cordiali saluti.
Marina
Assistenza Clienti Panasonic