luctul
New member
e dagli...non era un CC...lo ho detto 1000 volte...è un negozio specifico con salette attrezzate (e tv calibrati)gix65 ha detto:dico solo che di quello che hai visto nel centro commerciale )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e dagli...non era un CC...lo ho detto 1000 volte...è un negozio specifico con salette attrezzate (e tv calibrati)gix65 ha detto:dico solo che di quello che hai visto nel centro commerciale )
gix65 ha detto:quanto scritto da lui sinceramente non mi conforta e mi spinge a pensare che siano veramente più fastidiosi dei black (in quanto questi te li ritrovi anche nelle scene luminose)
i f.black per giorni non li vedi mai...dipendono dal film...poi magari ti capitano quei 2-3 film dove in alcune scene ci sono...ma ce ne sono altri dove il livello del nero e della luminosità rimane stabile per tutta la durata della visione...
ribadisco la mia opinione che non è che si vuole la tv perfetta al prezzo medio...ma sinceramente una tv che non abbia oscillazioni del nero o della luminosità se permettete si...in particolar modo se si parla di un top-gamma...che non costa quanto un Pio ma neanche 2 euro...
ma poi pensate a chi si accinge a prendere un 55VT30 o un 65VT30...non costano poco ragazzi, dai...
a livello personale trovo inaccettabile che delle tv che sono oggi il riferimento per il plasma abbiano questi inconvenienti
filmarolo ha detto:nel mio ci sono fw a manetta allora vuol dire veramente che va tarato a puntino...
Quello che PERSONALMENTE mi da fastidio é il fatto che il tv non riesca a "reggere" con costanza i parametri di visione e allora debba auto-adeguarsi di conseguenza,tanto o poco che sia, preferirei un nero più alto,per fare un esempio,ma la costanza dei valori per tutto il film.
Roby7108 ha detto:Domani (se nulla osta) mi recherò pure io in negozio specializzato per una visione.
IukiDukemSsj360 ha detto:Mi raccomando per verificare i FW, assicurati che non ci siano altre tv accese affiancate, e possibilmente che l'ambiente sia oscurato, in ambiente luminoso, è più difficile percepire le sgradite variazioni dinamiche su luminosità/gamma che adottano i nuovi Pana 2011
in pratica quello che tu reputi un pregio della tv...è un difettotiny59 ha detto:E non mi dite per favore che è colpa di SKY: il mio LCD non li fa.
per me no....se compri una ferrari non puoi andare subito a 300 all'ora.....idem per un tv...va svezzato...se l'utente non è evoluto che si evolva o compri tv di altro livelloUn utente non evoluto si aspetta di accendere la TV e vedere uno spettacolo affascinante ed entusiasmante.....
la fine taratura (isf)costa sui 300 euro...che per chi spende migliaia di euro per un tv non mi sembrano chissàcosa...ed alla fine taratura che rischia di costare quanto il TV.
ma scusa appena sopra hai detto che il tuo lcd con sky non li fa....Io li vedo su molti canali SKY